amichevoli della juventus 2019

Bomba di mercato, la lancia Criscitiello

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Bomba di mercato

Bomba di calciomercato, quella lanciata da Michele Criscitiello, conduttore e direttore della rete sportiva Sportitalia. Durante una delle classiche trasmissioni dedicate al mercato dei calciatori, il conduttore irpino ha dato un’indiscrezione relativa sia alla Juventus che all’Inter. Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, non sono nuovi agli scoop di mercato. Spesso, grazie ad i loro numerosi contatti, riescono ad avere delle notizie in anteprima. Alcune di esse spesso risultano veritiere. Ad esempio il giornalista calabrese è stato uno dei primissimi a puntare su Sarri quale nuovo mister juventino. Mentre molti addetti ai lavori invece ipotizzavano un approdo di Guardiola. Alla fine l’indiscrezione di Pedullà è risultata vincente.

La notizia di Criscitiello

Michele Criscitiello ha rivelato ciò che é successo in Sicilia qualche settimana fa. Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, si trovava un Sicilia con due amici. Qualcuno avrebbe chiesto notizie circa l’attaccante belga del Manchester United, ipotizzando un prossimo passaggio in nerazzurro. A quel punto Pastorello avrebbe risposto “Non é detto che vada all’Inter, magari alla fine va alla Juventus“. Un vero terremoto di mercato, che avvalorerebbe alcune tesi spuntate proprio negli ultimi giorni. Proprio a Sportitalia si é parlato di un forte inserimento della squadra bianconera, nella trattativa tra l’Inter è Lukaku.

L’inserimento della Juve

Fabio Paratici avrebbe chiesto notizie circa Lukaku. Inizialmente qualche addetto ai lavori aveva parlato di un’azione di disturbo, ma pare invece che in realtà il belga sia molto gradito a Sarri. Probabilmente non avrà le stesse caratteristiche di bomber di razza come ad esempio Icardi, ma é in grado di essere una spalla ideale per Cristiano Ronaldo. Una boa forte fisicamente e tecnicamente, che potrebbe aprire praterie nelle quali il portoghese sarebbe letale. I Red Devils lo valutano 80 milioni di euro. Per reperirli la Juventus è pronta a cedere due dei suoi gioielli del reparto avanzato. Mandzukic, Higuain, Dybala e Kean. Con i soldi ricavati da due cessioni, acquistare Romelu Lukaku non sarebbe un problema.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar