Tottenham su Dybala

Tottenham su Dybala, si apre la cessione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tottenham su Dybala

Tottenham e Dybala un flirt che ha delle verità nascoste. Qualche sito aveva parlato ed ipotizzato uno scambio tra Juventus e Manchester United. Lukaku alla Juve e Dybala ai Red Devils. Al momento questa ipotesi resta molto difficile dal realizzarsi. Il belga potrebbe davvero passare alla squadra di Sarri. Il suo agente Pastorello non ha negato una trattativa di questo tipo, mentre l’altra pretendente, ossia l’Inter pare essersi momentaneamente defilata. Dybala invece si trova in una situazione particolare. Potrebbe essere rilanciato dal tecnico grossetano, o essere ceduto al miglior offerente. Gli Spurs pare abbiano aperto ad una possibile acquisizione del talento argentino.

La Joya in Inghilterra?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito ilbianconero.com, Paulo avrebbe già accettato la destinazione. Gli inglesi sono stati finalisti dell’ultima edizione della Champions League, dimostrando di essere una delle compagini più forti del vecchio continente. Dybala rientrerà in anticipo dalle vacanze, proprio per recarsi a Vinovo e parlare con la società. Vuole capire quali sono i programmi del nuovo mister, per sapere se la sua sarà una posizione centrale nel progetto sarriano. Inoltre la Juventus ed il suo procuratore, metteranno sul tavolo tutte le carte a disposizione, in maniera tale da giocare a carte scoperte.

Cosa potrebbe accadere

Il Tottenham per Dybala pare sia una soluzione assai gradita. Gli Spurs potrebbero versare al club di corso Galileo Ferraris, una cifra di circa 90 milioni di euro. Cifra assolutamente gradita dai bianconeri, pronti a rivestirli sul mercato. Gli altri attaccanti che sarebbero in lista per l’uscita anticipata sono: Mandzukic e Higuain. Sono le altre due punte in uscita. La Juve vuole fare cassa, e cedere coloro che sono ormai considerati degli esuberi. Paulo Dybala adesso potrebbe avere la sua grande occasione per il rilancio, in un club importante e molto ricco.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24