Calciomercato, Lukaku firmerà per la Juventus

Calciomercato, Lukaku firmerà per la Juventus

intopic.it feedelissimo.com  
 

Calciomercato in fermento

Calciomercato in super fermento quello della Juventus. Secondo Ciro Venerato, noto giornalista sportivo della RAI, l’affare Lukaku è in dirittura d’arrivo. Il Napoli pare si sia ritirato dalla corsa, e virerà su Mauro Icardi. Il centravanti belga non andrà nemmeno all’Inter, che non è riuscita a presentare un’offerta sufficiente per i Red Devils. Il Manchester United per lasciar partire Romelu Lukaku, vuole una cifra non inferiore agli 83 milioni di euro. I bianconeri hanno intavolato una trattativa importante con gli inglesi. Oggi Fabio Paratici è partito per la capitale inglese, dovrà incontrare i dirigenti delle due squadre di Manchester per chiudere alcuni affari.

Le parole di Venerato

“Nella giornata di lunedì Romelu Lukaku firmerà per la Juventus. Il Napoli è l’Inter si sono tirate fuori dalla corsa”. Queste le parole di Ciro Venerato, grande esperto di mercato. Secondo quindi il giornalista, il belga diventerà nelle prossime ore un calciatore della Juventus. Voluto fortemente da Maurizio Sarri, che lo reputa l’uomo ideale per giocare Al fianco di Cristiano. Grazie alla sua  fisicità ed alla sua buonissima tecnica, Lukaku è in grado di aprire varchi per Ronaldo e non solo. Potrebbero usufruire infatti di tali doti anche Douglas Costa, Bernardeschi e pure i centrocampisti che a turno potrebbero inserirsi tra le maglie delle difese avversarie.

Il blitz di Paratici

Nella trattativa la Juventus dovrebbe includere non solo Dybala. Lukaku quindi dovrebbe vestire il bianconero, con Dybala che finirebbe ai Red Devils. Inoltre anche Mario Mandzukic passerà al Manchester United per 10 milioni di euro. Entrambe le società faranno buone plusvalenze, inoltre la Juve si libererà di ingaggi pesanti come quelli di Paulo e del croato. Dybala dovrebbe guadagnare 12 milioni di euro a stagione, mentre per Mandzukic sarebbe pronto un biennale da 6 milioni di euro a stagione. Lukaku invece a Torino percepirebbe 9 milioni a stagione. In queste ore anche Cancelo dovrebbe passare al City, che darà alla Juventus il cartellino di Danilo è circa 25-30 milioni di euro.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca