Paratici e l'agente di Dybala a Londra mercato bollente

Paratici e l’agente di Dybala a Londra mercato bollente

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paratici e l’agente di Dybala a Londra, ore bollenti per il suo futuro

Paratici e l’agente di Dybala a Londra ore bollenti si stanno vivendo nell’asse Manchester – Torino. Nella capitale inglese si sono incontrati il direttore juventino, l’agente di Paulo Dybala e la dirigenza del Manchester United. Sul tavolo un super affare. Lo scambio tra Dybala e Romelu Lukaku. Da questa operazione i bianconeri incasserebbero anche 15 milioni di euro, visto che la Joya verrebbe valutato circa 100 milioni di euro. Il belga invece verrebbe ceduto alla Juventus per una cifra di circa 83 milioni. Un affare complesso, che però sta prendendo forma. La presenza di tutte queste persone, ha fatto pensare ad un’accelerata decisiva. A Londra infatti c’é anche Federico Pastorello, agente di Lukaku.

Paratici e l’agente di Dybala  sono a Londra: i dettagli dell’operazione

Secondo le indiscrezioni rivelate dal sito Sportmediaset, la Juventus e Lukaku avrebbero trovato un’intesa sul contratto. Nove milioni di euro a stagione per il gigante di origini congolesi una cifra importante. I Red Devils per Dybala invece metterebbero sul piatto in contratto da circa 10-12 milioni di euro a stagione. Insomma anche per l’argentino ci sarebbe un contratto più ricco di quello attuale. Tutte queste buone coincidenze, potrebbero indurre  Dybala ad accettare l’offerta dello United. Intanto Lukaku ha già dato il suo benestare al suo agente, vuole trasferirsi alla Juve, giocare con Ronaldo e provare a vincere insieme.

Dybala arriva a Torino

Oggi infatti è previsto l’arrivo della Joya a Torino. Ha difatti anticipato il suo rientro dalle vacanze, proprio per confrontarsi con la società. Ma il fatto che abbia dato il mandato al suo agente per recarsi a trattare, potrebbe essere un segnale davvero molto importante. È previsto un incontro anche con Maurizio Sarri, per comprendere se effettivamente nella sua idea di Juve ci sia spazio anche per lui. Al momento le notizie parlano di mercato per l’argentino sempre più lontano dalla Juventus. A Londra infatti in queste ore si potrebbe chiudere una trattativa clamorosa.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar