Juve: due addii ad un passo

Juve due giocatori ad un passo dai saluti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juve due giocatori ad un passo dai saluti, ecco le cessioni

Juve due giocatori ad un passo dai saluti, bianconeri pronti a mettere a segno qualche cessione per prendere qualche altro tassello per Mister Sarri. Dopo aver preso Di Ligt, Buffon, Ramsey è Rabiot, a Torino é tempo di cessioni. Dopo questo sfoltimento della rosa, la dirigenza bianconera proverà a fare altri due, tre colpi per chiudere la campagna del calciomercato estivo. Al momento ci sono diversi elementi in una situazione di instabilità. Hanno infatti un piede dentro ed uno fuori dal progetto di Sarri. Tra di loro Dybala, Mandzukic, Kean, Rugani e Cancelo. Tutti calciatori che in caso di proposta allettante per il club, avranno il via libera per partire per altri lidi.

Juve due giocatori  ad un passo dai saluti, ma quali sono i sicuri partenti?

Oltre a questa situazione un po’ paradossale, ne esiste un’altra. Alcuni campioni hanno già le valigie in mano. Il primo è senza dubbio Sami Khedira. Il tedesco non fa parte del progetto di Maurizio Sarri, tanto da non essere stato nemmeno convocato per la tournée asiatica. L’altro giorno è stato avvistato nello stadio dei Gunners. L’Arsenal pare sia pronto ad accoglierlo, cosi come il Wolverhampton. I bianconeri sono pronti a rescindere il contratto del tedesco, che potrebbe accordarsi da svincolato. La Juventus non incasserebbe un euro dalla sua cessione, ma a bilancio potrebbe far registrare un segno positivo. Un ingaggio da circa 6 milioni di euro verrebbe infatti tagliato. L’altro campione pronto a salutare é Gonzalo Higuain.

Higuain e la Roma

La Juve ha già trovato l’accordo per la sua cessione. Adesso bisognerà convincere Higuain ad accettare i giallorossi. Nella capitale lo attendono e sono pronti a fargli firmare, un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione. Il club bianconero dalla sua cessione riceverebbe in totale circa 35 milioni, una cifra che garantirebbe si non incorrere in una minusvalenza. Inoltre a Torino si affrancherebbero un ingaggio da 7,5 milioni di euro cosa non da poco. Altro calciatore in odore di cessione è Mario Mandzukic.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24