Mercato: le ultimissime notizie della giornata Tutte le news di calciomercato del 1 agosto 2019

Tutte le news di calciomercato del 1 agosto 2019

intopic.it feedelissimo.com  
 

News di calciomercato del 1 agosto 2019: Juventus, Milan, Sampdoria e altro ancora

Ecco tutte le news di calciomercato del 1 Agosto 2019, in questo giorno vi sono succedute una serie di notizie  bollenti e piene di colpi di scena. Pare che Dybala abbia chiesto un super stipendio allo United, per accettare un passaggio in Premier League. La Joya vorrebbe percepire circa 10-12 milioni di euro a stagione. Denaro che i Red Devils potrebbero concedergli. Il Milan dopo aver preso Duarte sta cercando di chiudere per Dennis Praet della Sampdoria. Marco Giampaolo lo vorrebbe nuovamente con se, per sistemare il centrocampo rossonero. L’interesse del Cagliari per Simeone invece sembra una mossa fatta, per provare ad abbassare le pretese monetarie della Roma per Defrel.

News di calciomercato estivo del 01 agosto: altri affari in corso

Il Lecce sta lavorando per provare a prendere il portiere dello Standard Liegi Ochoa. Il Betis Siviglia invece pare stia cercando Milik. Il polacco del Napoli non ha rinnovato, e gli spagnoli si sarebbero inseriti per provare a portarlo in Spagna. A Firenze dopo Boateng adesso sperano di poter acquistare anche Radja Nainggolan. Il Ninja pare abbia aperto a questo tipo di soluzione. Per la Viola sarebbe un bel colpo, ed un innesto importante per il settore nevralgico del campo. I nerazzurri intanto tramite Marotta hanno contattato Paulo Dybala, per provare a portarlo a Milano. Insomma per il ragazzo il futuro pare sempre più lontano da Torino.

News a raffica in questo primo giorno di Agosto

Il Tottenham sta provando a chiudere per Lo Celso del Betis Siviglia. Zukanovic non é più un calciatore del Genoa, si trasferisce in Arabia Saudita all’Al Ahli. Il giovane portiere del Milan Plizzarri si trasferisce al Livorno in prestito. Sempre il Genoa sta provando il colpo ad effetto. Vorrebbe infatti tentare di prendere dai lancieri Lasse Shone. Il danese classe 1986 è in centrocampista di grande classe, e sarebbe un vero lusso per i rossoblù. Luca Vido lascia l’Atalanta e va in prestito annuale al Crotone, dove potrebbe giocare con continuità.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca