Juve nuovo portiere

Juve: arrivano conferme sul nuovo portiere

 

Juve, la strategia che paga

Juve ancora pronta ad investire nel mercato, probabilmente in quello della sessione invernale di gennaio, o in quello della prossima estate. Uno degli obiettivi è già stato individuato da Fabio Paratici. Il direttore generale dei bianconeri, pare abbia le idee ben chiare. Oltre a mettere nel mirino dei grandi campioni, magari già conosciuti ed affermati, la dirigenza della Vecchia Signora sta cercando di prendere anche dei giovani, che potrebbero essere utili per un periodo medio-lungo. Una strategia importante, che negli ultimi anni ha portato ottimi risultati, che sono sotto gli occhi di tutti.

Chi è Urgucan Cakir

Le prime conferme erano arrivate dalla Turchia, luogo nel quale gioca il calciatore che interessa ai bianconeri. Si tratta di Ugurcan Cakir, portiere che milita tra le fila del Trabzonspor, storica squadra della regione turca. Il portiere di 23 anni ha impressionato in maniera molto positiva Paratici, che vorrebbe acquistarlo nella sessione di mercato invernale, per poi portarlo a Torino nella prossima estate. Il ragazzo sarebbe il prossimo dodicesimo, ossia il secondo portiere dietro a Sczscney. Buffon infatti dopo questa stagione, potrebbe decidere di chiudere la propria carriera da calciatore, e passare ad un lavoro dietro la scrivania. Perin invece potrebbe realmente finire al Benfica, dopo che avrà risolto i propri problemi fisici.

Arrivano importanti conferme dall’Inghilterra

Secondo i tabloid inglesi Cakir potrebbe davvero passare alla Juventus. Su di lui pare ci sia anche l’interesse del Liverpool, che però al momento pare essere in una posizione di svantaggio rispetto ai bianconeri. Certo i Reds campioni d’Europa sono un osso duro, visto che hanno grande disponibilità economica, ma la dirigenza bianconera pare proprio decisa a puntare forte sul ragazzo. La Juve per fare cassa a gennaio potrebbe cedere gli “epurati” Emre Can e Mario Mandzukic, oltre che del già citato Mattia Perin.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24