Un egiziano in bianconero

Un egiziano in bianconero, clamoroso colpo Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Clamoroso colpo della Juventus: un egiziano in bianconero che fa impazzire i tifosi.

La notizia ha del clamoroso ed arriva dall’Inghilterra: la Juventus vuole un fuoriclasse assoluto ed è pronta a sborsare fino a 200 milioni.

Proprio della Premier arriverebbe il giocatore, cresciuto anche nelle file della Roma.

Lui è Salah, attualmente al Liverpool ed uno degli attaccanti più forti al mondo.

Un cecchino infallibile che sta facendo la fortuna dei Reds. Il faraone egiziano andrebbe a formare con Ronaldo una coppia da sogno.

I tifosi sognano e ne hanno ben donde, di oggi la notizia di possibile emissione da parte bianconera di alcuni titoli obbligazionari entro il 30 giugno per 150/200 milioni.

Proprio quello che serve, anche se l’ affare potrebbe essere fatto con un sacrificio di un top player attualmente in rosa.

L’acquisto sarebbe clamoroso ma aprirebbe mercati incredibili. Il giocatore nel suo continente è veramente un personaggio, un TOP PLAYER.

Un colpo economicamente perfetto per avere notevoli introiti nel tempo. L’ Italia piace molto al giocatore che si tempi di Roma pur giovanissimo mostrava già colpi da fenomeno.

[adrotate banner=”37″]

Cessione in vista per portare un egiziano in bianconero?

Dovesse esserci una cessione eccellente il nome principale sarebbe quello di Douglas Costa.

Il brasiliano ha mercato e le ultime vicissitudini hanno fatto riflettere la società. Festa ed incidente lo hanno messo in cima alla lista di partenza.

Pensare ad una cessione di Dybala sembra prematuro nonostante proprio al Liverpool il giocatore piaccia molto.

La Juventus crede in Dybala adesso che si comincerà a fare sul serio, il 10 bianconero riprenderà il suo posto fra i titolari.

La Juve in estate investirà ancora e sembra guardare verso l’Egitto andando ad indebolire una diretta avversaria alla corsa Champions.

I numeri dell’attaccante sono impressionanti, unisce doti atletiche eccellenti ad una tecnica sopraffina.

La trattativa sarà estenuante, lunga e delicata dove conteranno anche i più piccoli cavilli. In Inghilterra il gossip è sovrano ma il calciomercato è un altro discorso.

Se il rumor è arrivato forte e confermato da altri parti vuol dire che qualcosa bolle in pentola e 2 indizi fanno una prova. Una super Juventus sta maturando pezzo dopo pezzo.

Fonte foto di copertina: Дмитрий Голубович, https://www.soccer0010.com/galery/1013448/photo/673353 licenza  Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24