L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 novembre: vicini al week end

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L‘oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 novembre giunge ad anticiparvi ciò che avverrà nel fine settimana. Da Radio LatteMiele il famoso astrologo consiglia come prepararsi a un week end con i fiocchi. Che ci riserveranno le stelle?

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020: previsioni segno per segno

oroscopo di Paolo Fox di oggi

Ci occupiamo, anche oggi, venerdì 20 novembre 2020, delle previsioni astrologiche segno per segno su amore. Le stelle ci dicono come sarà questo giorno per: lavoro, fortuna e benessere. Paolo Fox e il suo oroscopo, da Radio LatteMiele consiglia come vivere al meglio la giornata.

Per chi è nato sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 20 novembre 2020 tutte da leggere e, come ricorda sempre l’astrologo più seguito dagli italiani: “non credete all’oroscopo ma verificate!“.

Ariete: Oggi sarà un giorno in cui dovrete riflettere. State per prepararvi a nuovi progetti e potreste arrivare lontano. In amore la fase di difficoltà sta per finire. In questo fine settimana molti ariete potranno recuperare belle emozioni.

Toro: durante questo week end, avrete modo di capire cosa desiderate in amore. Verifiche, inoltre, se una storia funziona oppure no. Osservate tutto ciò che accade nelle prossime ore. Il 2021 è un anno in cui dovrete risparmiare. Il vostro segno zodiacale cerca sempre la stabilità e, di solito, è lungimirante.

Gemelli: i nati nel segno dei gemelli potranno avere nuovi incontri e relazioni. Nel 2020 avete perso alcune situazioni, verranno recuperate nel 2021. Oggi sarà un giorno importante per le amicizie e l’amore mentre domenica ci sarà un calo a livello fisico.

Cancro: ci sono stati momenti difficili negli ultimi due anni. Siete così  cambiati nel rapporto con gli altri, al lavoro. Dal prossimo mese non ci saranno più pianeti contrari. Da domenica l’amore può riprendere quota.

Leone: siete turbati da persone che vi terranno sotto tiro. Dimenticate un passato doloroso, momenti di difficoltà sul lavoro o nelle amicizie. Ricordatevi che il miglior disprezzo è l’indifferenza. Andare avanti è indispensabile, nonostante tutto e questo vale anche per l’amore.

Vergine: energia e vitalità vi accompagneranno, da domenica ci sarà un calo. Grande cielo per chi vuole vivere emozioni e rivalutare l’amore. Avete reagito meglio di altri alle traversie del 2020 e avete continuato a progredire con ciò che avevate in programma. Ordine e logica mentale sono due vostri pregi.

Oroscopo di Paolo e consigli per il 20 novembre 2020

oroscopo di Paolo Fox di oggi

Bilancia: sarete agitati, ancora fino al 15 di dicembre. Tutto si appianerà in seguito. Avrete modo di risalire la china e recuperare le energie. Oggi è il  giorno ideale per capire dove sta andando il vostro cuore. Da agosto, certe relazioni sono state e sono ancora a intermittenza.

Scorpione: sarete pensierosi e poco tranquilli interiormente. Dovreste imparare a mantenere la serenità a lungo. Un consiglio è di non agitare troppo le acque ed evitare le provocazioni. Se dovrete affrontare un discorso spinoso meglio aspettare domenica.

Sagittario: imponetevi nuove regole e di una nuova vita. Siete considerati gli esploratori, cercate sempre spazi nuovi. Volete trovare nuovi lidi per scoprire novità interessanti. Ultimamente non avete avuto nuove esperienze. Dentro di voi sentite una grande sete di nuove esperienze e una grande fame di nuove emozioni. State andando incontro a un periodo interessante.

Capricorno: in questo periodo siete molto forti, soprattutto se siete messi alla prova. Avrete buone occasioni e da domenica ci sarà anche una buona situazione per l’amore. Potrete risalire la china, adesso sapete cosa si volete davvero.

Acquario: una voglia di indipendenza aumenta di giorno in giorno. Oggi la luna in transito regalerà belle intuizioni sia in amore che nelle amicizie. C’è volontà di iniziare a soddisfare le proprie esigenze. Pensate di più a voi stessi e prendetevi cura anche del vostro fisico.

Pesci: sia oggi che tutto il weekend recupererete. Chi ha una relazione che non funziona sarà perplesso. Tutti i nodi stanno venendo al pettine. Con Mercurio interessanti le questioni di lavoro.

Presto torneremo, ancora con Paolo Fox e le previsioni per il fine settimana, non mancate!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24