Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2020: consigli dalle stelle

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Eccoci all”appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre 2020. Ricordiamo che il famoso astrologo, ogni mattina da Radio Lattemiele si rivolge a chi è appassionato di segni zodiacali. Come influiranno le stelle in questo nuovo giorno?

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020

Oroscopo Paolo Fox 17

Ariete: I nati in questo segno continueranno con la voglia di fare in questo martedì. Avrete ottime capacità critica e vi tornerà la voglia di rimettervi in gioco. Dovrete stare attenti per non incorrere in problemi causati da disattenzioni.

Toro: Attenzione ai soldi, la fine del mese ci saranno dispute per questioni monetarie. Le coppie reduci da problemi recenti, dovrebbero Fate attenzione. Il partner è sembrato lontano, ora urge un riavvicinamento.

Gemelli: Giorno interessante per il segno dei gemelli. La luna sarà contraria e vi inviterà solo a prendere più coscienza della realtà. Avete capacità non comuni e siete: curiosi, intelligent e ironici. Negli ultimi tempi, il cuore è stato messo un po’ alla prova. Attenzione soprattutto nelle coppie in crisi.

Cancro: Il futuro sarà molto interessante. Quattro settimane vi rimangono da fronteggiare Saturno contrario. La forza e l’emotività vi assisteranno. Anticipate le scelte da fare, approfittando del giorno positivo. Domani,  attenzione al fisico, la luna sarà opposta.

Paolo Fox e le sue previsioni

Oroscopo Paolo Fox 17

Leone: Siete nervosi, state attraversando un periodo da arrabbiati. Non prendetevela senza alcun motivo. I nati in questo segno ambiscono a una posizione sociale importante. Ricordate che, più si ha un ruolo di comando, più è facile ricevere critiche da invidiosi. Bisogna scrollarsi di dosso qualche inutile fastidio.

VergineIl segno della vergine, oggi, dovrà fare il punto della situazione. Mai come in questi giorni avrete una visione chiara della realtà. D’altra parte siete in un segno ordinato, anche se in crisi. Avrete carte vincenti. Saranno favoriti i nuovi incontri ed emozioni.

Bilancia: I nati in questo segno cercheranno nuovi riferimenti. Li raggiungeranno dalla seconda metà di dicembre in poi. Questo è uno dei segni favoriti del prossimo anno. Ora siete esitanti e i problemi non mancano. All’improvviso tornerà la luce.

Scorpione: I nati in questo segno dovranno essere ottimisti. Guardate al futuro con più tranquillità. Resteranno aperte solo le questioni relative ai soldi. Nel prossimo fine settimana tornerà l’amore.

Sagittario: Il sagittario è stato oppresso dalle stelle nella prima parte dell’anno soprattutto nelle relazioni. I pianeti dissonanti non hanno permesso tranquillità. Avrete una grande voglia di recuperare, soprattutto in amore.

Capricorno: Il capricorno con la sua serietà, ponderazione si sentirà stanco. Il fisico non è stato in forma, ultimamente. Qualcuno non è stato beve in salute. Non sono mancati problemi da risolvere. Seguite le abitudini e, in quest’anno tutto è cambiato sconfortandovi. La positività però non mancherà.

Acquario: Organizzate una vita diversa. Avete bisogno di cambiamenti, di conoscere nuove persone, di provare emozioni diverse. Non vi piace essere troppo abitudinari. Pur di cambiare, qualcuno di voi potrebbe affrontare in gravi pericoli.

Pesci: Mercurio è in buon aspetto, avrete risorse in più. Attenzione all’amore,  le coppie in crisi non devono trascinarsi in pensieri negativi tutto il giorno. Rischiate di non essere concentrati al lavoro. A livello emotivo avete bisogno di certezze e le cercherete in amore o sul lavoro.

L’Oroscopo di Paolo Fox relativo a oggi 17 novembre termina qui. Appuntamento con le previsioni delle stelle, domani 18, Vi attendiamo!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24