Oroscopo 25 novembre Paolo Fox: che ci diranno le stelle?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Siamo qui per proporvi l’Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 25 novembre 2020. Curiosi di sapere se la giornata andrà bene e quanto sarà positiva?

Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 25 novembre 2020

Oroscopo 25 novembre Paolo Fox

Ed eccoci, come ogni giorno, a darvi le previsioni e l’oroscopo rivelato del noto astrologo Paolo Fox. Se vi incuriosisce scoprire che vi serbano le stelle, per la giornata odierna, continuate a leggere. Sulle frequenze di Radio LatteMiele. Quale sarà l’oroscopo per i dodici segni dello zodiaco oggi?

Ariete: la Luna entrerà nel segno e vi regalerà forza. Di sicuro, il nuovo anno vi porterà più impeto. Qualche cosa però sta cambiando. Vi state preparando con un buon inizio. Oggi arriveranno: qualche buona proposta o una nuova partenza. Sarete coraggiosi in ogni campo, anche nel sentimentale.

Toro: Per evitare la vostra innata gelosia, state attenti a ogni situazione ambigua. Dovrete recuperare l’armonia in famiglia. Il partner magari è lontano e le incomprensioni si fanno sentire. Con chi si allontana da voi, dovrete chiarire, anche a costo di litigare.

Gemelli: Inizierete la giornata fiaccamente. Dovrete però darvi molto da fare. Avrete molto da riordinare, fuori e dentro di voi. Non vi scoraggiate e, nche se le idee sono molte, ne affronterete una alla volta.

Cancro: in linea di massima state recuperando, rimarrete ancora un poco tesi. Per ben due giorni avrete un oroscopo interessante per: lavoro, contatti, relazioni interpersonali. Sarete, tuttavia, malinconici nelle serate.

Leone: la Luna è dalla vostra parte, quindi ritroverete il coraggio e la volontà. Oggi funzionerà tutto abbastanza bene. Parlate di progetti importanti, riguardanti il lavoro, approfittate del momento propizio.

Vergine: sarà un giorno ricco di stress, vi farà fare mille azioni. Per una volta essere stressati, vi farà rimettere in gioco. Ci saranno progetti da concludere o da iniziare, datevi da fare. Le stelle sono con voi. L’oroscopo è positivo!

Oroscopo per ogni segno zodiacale

Oroscopo 25 novembre Paolo Fox

Bilancia: attenzione al pomeriggio e alla sera di oggi, mercoledì 25 novembre 2020. Probabilmente vi sentirete un senso di disagio che vi disturberà parecchio. Da Dicembre e principalmente dal prossimo anno 2021 avrete molte occasioni positive.

Scorpione: Venere è oggi nel vostro segno. Sarete molto affascinanti, regalerete un sorriso a chi vi sta vicino. L’ottimismo evoca la fortuna, fa dimenticare i problemi che avete accumulato nel tempo. Sono causa dei vostri disagi. Non pensate a persone che non hanno alcun valore. Non volgete il vostro pensiero a qualche situazione che non è più reale. Ci saranno belle novità prossimamente.

Sagittario: avrete idee mirabilanti che vi passano per la testa. Attenzione però, c’è chi potrebbe tradirvi. Avrete tanta voglia di fare e di mettervi alla prova. Rischierete, in questo modo, di creare confusione.

Capricorno: il 2020 è stato un anno sopra le righe per i nati nel vostro segno zodiacale. Addirittura vincitori di giochi o di reality, fanno parte del Capricorno. Altri sono davvero preparati e meritano il meglio. L’amore ha coinvolto tutti voi.

Acquario: sarete agitati e polemici, insomma negativi. Non vi piace avere le mani legate e nemmeno le imposizioni. Non potete vedere chi intralcia ogni vostro progetto. Allontanatevi da chi vi fa stare male.

Pesci: oggi sarà interessante il mattino. Venere vi aiuterà a rimettervi con chi vi è lontano. Nell’amore volete tutto o niente, non siete fatti per le avventure effimere e passeggere. La certezza è uno dei vostri principi.

Come è andato l’oroscopo di oggi, rispetto ai precedenti? Se non vi aggrada, non temete, domani arriveranno buone notizie!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24