Paolo Fox 3 dicembre

Paolo Fox e l’Oroscopo 3 dicembre 2020: previsioni e consigli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ci ritroviamo con Paolo Fox e l’Oroscopo di oggi, giovedì 3 dicembre 2020. Scopriremo le previsioni e i consigli del famoso astrologo dalla frequenza di Radio LatteMiele. Le stelle prediranno per i dodici segni dello zodiaco ciò che oggi. Paolo Fox suggerirà, con loro come affrontare la giornata.

Oroscopo Paolo Fox, giovedì 3 dicembre 2020: ecco che dicono le stelle

Paolo Fox 3 dicembre

Amore, lavoro, fortuna e salute dei dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni che l’amato astrologo ha rivelato a Radio Latte Miele.

Ariete: Giornata tesa, oggi, avrete parecchia agitazione. Chiarite situazioni o incomprensioni già passate. Tra un quindicina di giorni, parecchie cose cambieranno, vi conviene aggiustare gli sbagli. Attenzione a non cadere in qualche polemica.

Toro: l’amore non è molto chiaro in questo periodo. Una storia, nata da poco, non è del tutto convincente. Potreste avere trovato e allacciato una relazione con una persona a voi lontana, verificate!

Gemelli: in questi giorni dovrete stare molto attenti a non sperperare. Mercurio non sta dalla vostra parte. Si trova in opposizione e la vostra
situazione economica e pratica, ancora non definita!

Cancro: siete molto generosi e l’amore riesce a fare rallegrare tutti. Quando, però, non tutto va per il verso giusto, le persone che soffrono, perché non riuscite ad esprimere quello che desiderate.

Leone: siete molto presi dal lavoro e dalla carriera. Non è questo il momento per pensare all’amore. Meglio non vi si chiedano promesse o un rapporto stabile. Venere è contraria e parla soprattutto di questioni familiari.

Oroscopo Paolo Fox, giovedì 3 dicembre

Vergine: vi sentirete spaesati e stanchi. Il 2020 è stato un anno importante e aprirà la porta al 2021. Qualcuno di voi ha progredito, liberandosi di pesi. Da lunedì, vi sentirete agitati, cercate di parlare, di sfogarvi. In genere, cercate di evitare discussioni, polemiche e pettegolezzi, potreste rimanere con una grande ansia inespressa dentro di te.

Bilancia: avrete il desiderio di liberarvi di un passato che pesa. Potrebbero essere persone e situazioni lavorative poco chiare. Se avete un lavoro a cui tenete, attenzione a chi può remarvi contro.

Scorpione: non rinunciate all’amore anche perché é importante. Venere é favorevole e oggi è nato con una buona Luna. Insomma, per tutti esistono la strada del successo, i sentimenti, se vi piace una persona andate avanti.

Sagittario: chi lavora part-time avrà qualche conferma. Siamo in un periodo difficile per le situazioni professionali, voi siete in vantaggio. Non ci sono limiti nel vostro oroscopo personale. Ricordiamo che siete nel segno dei contatti, degli accordi.

Capricorno: siete forti, il Sole é entrato nel vostro segno. Rivalutate Mercurio e Marte che sono in buon aspetto. Essi rappresentano: l’azione mentale, l’idea, la costruzione, la chiamata e la disponibilità. Siate disponibili e ottimisti nei confronti della vita e il destino vi aiuterà.

Acquario: grandi propositi e vantaggi. Oggi, però avete la Luna opposta. Per qualcuno di voi il 2020 é stato un anno di successo. Le cronache dei personaggi più ricchi o che si sono arricchiti nel 2020, sono del vostro segno.

Pesci: siete strani e confusi. Marte, Sole e Mercurio vi portano tante idee. Avrete molta confusione ma una certezza: presto le cose cambieranno! Se state ripetendo una certa situazione, nel lavoro o in amore, cambiate il modo di gestirla in due o da soli.

Paolo Fox e l’Oroscopo torneranno domani, 4 dicembre 2020, su WebMagazine 24. Buona giornata!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24