Oroscopo week-end Paolo Fox

Oroscopo week-end Paolo Fox: da sabato 5 dicembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ecco l’Oroscopo Paolo Fox per sabato 5 dicembre 2020 e le previsioni del grande astrologo per il week-end con la classifica. Lo studioso delle stelle rivela ogni giorno dalle frequenze di Radio LatteMiele e dal programma televisivo I Fatti Vostri. Per ogni segno zodiacale, abbiamo tratto liberamente le anticipazioni del fine settimana e stelle in amore e fortuna.

Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2020 e fine settimana con classifica

Oroscopo week-end Paolo Fox

Ricordiamo che l’oroscopo ci indica le previsioni, noi avremo consigli da seguire o meno. Tutto ciò per affrontare al meglio le giornate e, in questo caso, il fine settimana piovoso o nevoso che sta per iniziare.

Ariete, 4 stelle:
La Luna sarà molto interessante. Il 17 dicembre Giove sarà favorevole, però anche in questi giorni si sentirà il cambiamento. In seguito, l’influsso del pianeta sarà più forte.

Toro, 2 stelle:
state attraversando una delle fasi complicate della vostra vita. Già da oggi sarete piuttosto nervosi. Agite in ogni situazione con calma e siate previdenti. Non agitare troppo la situazione in cui vi trovate.

Gemelli, 5 stelle:
Dovrete essere più positivi nel relazionarvi con gli altri. Il 2021 sarà un anno importante e già tra una quindicina di giorni, Giove e Saturno saranno favorevoli. Rinascerete in tutti i sensi e ripartirete da zero, senza incorrere negli stessi sbagli fatti.

Cancro, 5 stelle:
In questo fine settimana volete emozionarvi sinceramente. Vi state inoltrando, in una fine dell’anno in corso, ancora protagonista delle vostre azioni. Occupatevi della sfera sentimentale. Amore, ogni rapporto sincero ripartirà.

Leone, 4 stelle:
La Luna é nel vostro segno. Nel 2021 metterete a posto alcune situazioni. Il lavoro prometteva di meglio, sembravano giungere delle risposte, delle proposte, sembrano però avere del ritardo.

Previsioni per il fine settimana, 5 dicembre 2020

Vergine, 4 stelle:
non siete contenti, perché troppo meticolosi e pignoli. Il 2020 è stato un anno importante, siete stati coraggiosi. Andate avanti, questa situazione astrologica potrebbe permettervi di avere qualcosa in più.

Bilancia, 3 stelle:
siete stressati esageratamente, alla fine di questo 2020, la situazione cambierà. Potreste trovarvi a un bivio e non sapere quale strada intraprendere. L’oroscopo vi dà il coraggio di sperare bene.

Scorpione, 3 stelle:
giorni nervosi, potreste spazientirvi. Attenzione nei rapporti con gli altri, non create la possibilità di disagi, le motivazioni potrebbero essere banali. Siete passionali e avete bisogno di amore. Non cercate chi non vale la pena di frequentare.

Sagittario, 4 stelle:
vivrete emozioni importanti e oggi, sabato, la Luna vi è favorevole. I progetti iniziati nell’estate scorsa, sono partiti male. Altalenanti, ora, lentamente, ricominciate a sperare nel futuro.

Capricorno, 3 stelle:
avete troppi pensieri in testa. Ecco perché vi isolate. Rimanete però sempre molto propositivi. Tra qualche settimana, finalmente, potrete rinunciare a ciò che non vi piace.

Acquario, 2 stelle:
il vostro segno indica libertà, non riuscite a sentirvi imprigionati. Alcuni progetti potrebbero non andare per il verso giusto, ricordate che il 2021 sarà un anno di grandi scelte, di grandi emozioni.

Pesci, 2 stelle:
Confusione e agitazione vi assaliranno. Venere é però favorevole, Mercurio contrario significa che siete pronti ad amare. Alcune persone che non vi convinceranno.

L’Oroscopo di oggi e del week-end ha solo dato delle indicazioni. I consigli però si possono seguire o meno. Nel frattempo siate felici, non può piovere per sempre!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar