Oroscopo Paolo Fox oggi

Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 dicembre 2020: come sarà questo giorno?

 

Eccoci con l’Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 4 dicembre 2020. Scopriremo ciò che l’astrologo ha rivelato a Radio LatteMiele per la giornata di oggi. Le stelle potrebbero portare ai dodici segni dello zodiaco una giornata più o meno buona. Ecco i consigli per affrontarla al meglio. Sorridiamo alla vita e lei ci darà il sorriso.

Oroscopo oggi Paolo Fox: che ci diranno le stelle?

Oroscopo Paolo Fox oggi

Le stelle hanno un messaggio per ognuno di noi. Mostrano e annunciano: la fortuna, l’amore, il lavoro e la salute di ognuno dei dodici segni dello zodiaco. Ecco le previsioni del noto astrologo rivelate a Radio Latte Miele.

Ariete: sarete in una fase ballerina. Potrebbe cambiare, infatti, da un momento all’altro. La Luna non sarà del tutto favorevole, sarà capricciosa soprattutto nei rapporti con gli altri. Siete coraggiosi e pazienti e, presto ci sarà più di un miglioramento. Ritornerete protagonisti dopo il 17 Dicembre.

Toro: sembrate agitati. attenzione alle relazioni amorose, non tutto sta andando bene. Rimandate ogni discussione in proposito nella seconda metà di Dicembre. Motivi familiari, economici, soldi da sborsare e lavoro sembrano creare molta confusione in questi momenti.

Gemelli: per voi il 2021 sarà un anno di grandi soddisfazioni. Molti dei segni d’aria non stanno attraversando un bel periodo. Sarà proprio con i consigli delle stelle che i nati in questo segno zodiacale potranno farcela. Tutto cambierà, seppure con fatica.

Cancro: la Luna, oggi, vi porterà delle belle emozioni. Saranno favorite le relazioni, siete in un periodo che può davvero rimettervi in gioco. Avete Venere a vostro favore. Da fine Dicembre, arriverà Saturno a darvi una mano, tornerete a essere ottimisti.

Leone: saranno molto importanti e favorevoli i prossimi giorni. Senza troppa fatica, infatti, risolverete più di un problema che vi assilla. Oggi, però, non sarà possibile o faticherete di più. Sia al lavoro che in famiglia ciò che avevate programmato non è andato a buon fine.

Vergine: come è andato il 2020? Non è stato buono, riguarda però tutti i segni zodiacali. Ci siamo trovati a risolvere problemi complicati. Molti di voi hanno vissuto delle novità. Le crisi sentimentali vi hanno colpito, ora siete più forti. L’amore può tornare a favorirvi entro domenica.

I prossimi giorni e le previsioni per i segni zodiacali

Bilancia: alcuni avvenimenti del vostro passato vi hanno portato a certe convinzioni. Ora però non fanno più parte della vostra vita, né di questo tempo, non valgono più, adeguatevi. Saturno e Giove, oggi, sono favorevoli, vi daranno forza. Da metà dicembre tutto andrà meglio.

Scorpione: se amate troppo il partner, correrete dei rischi di farvi male. Dovreste stare molto attenti a ciò che fate, almeno fino a domenica. Il cielo vi darà modo di rimettervi in sesto come persona. Recupererete più di una questione importante. Oggi è la giornata giusta per discutere con qualcuno.

Sagittario: vi state liberando e vivete più serenamente. L’ottimismo sta giungendo a voi, non c’è stato fino a ora. Avrete più forza e vi sentirete vivaci, dimostrandolo positivamente agli altri.

Capricorno: non preoccupatevi se, ultimamente, avete avuto fastidi. Ne uscirete vincenti. Presto vi arriverà la risposta ai vostri quesiti e risolverete problemi. Non sarà probabilmente una situazione definitiva, tutto però migliorerà rispetto al recente passato. L’amore potrebbe tornare con voi.

Acquario: siete troppo tesi, rilassatevi. Ultimamente avete vissuto omenti troppo ansiosi. Venere contraria porta il dubbio in più di una relazione sentimentali dei nati nel segno. Attenzione, specialmente con Toro e Leone, dovrete esporvi solo in minima parte.

Pesci: siete sfuggenti e non convinti delle vostre parole. Innamorati, anche se il cielo è a voi favorevole, non siete in grado di gestire le situazioni. State provando nuove storie, quelle di vecchia data vanno riviste.

Vi attendiamo domani per l’oroscopo del week end, con la classifica dei segni più fortunati. Gli altri potrebbero superarli, coraggio!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24