Oroscopo e Classifica 14 - 19

Oroscopo e Classifica 14 – 19 dicembre 2020: i consigli di Paolo Fox

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ecco l’Oroscopo settimanale di Paolo Fox con classifica 14 -19 dicembre 2020. Ci aiuterà ad affrontare i problemi settimanali. Non è detto che sempre le stelle abbiano la meglio. L’interpretazione è indispensabile. Ognuno di noi deciderà, come meglio gli pare, la strada da seguire.

Previsioni, oroscopo e classifica 14 – 20 dicembre 2020: tratto liberamente dalle parole dell’astrologo

Teniamo a ripetere, ancora una volta che, quanto il famoso astrologo prevede, viene da noi estrapolato liberamente. Paolo Fox rivela l’oroscopo dalle frequenze di Radio LatteMiele e I Fatti Vostri.

Come sarà l’Amore e il lavoro nei prossimi giorni?

Ariete, 5 stelle: Chi è nato in questo segno zodiacale può essere contento. Il cielo oggi e in questi giorni promette bene. Martedì Venere entrerà nel segno e porterà buone notizie per l’amore. Non mancherà l’energia e potreste incontrare una persona generosa. Venerdì sarà un giorno importante. Buone notizie anche in campo lavorativo. Tutto dipenderà da ciò che fate e dalla vostra età. Rimboccatevi le maniche senza paura!

Toro, tre stelle: sentirete il bisogno di essere liberi da problemi. Avete speso molta energia nei giorni scorsi. Una persona che avete allontanato da voi, verrà rivalutata. La pazienza non vi dovrà mancare. Il prossimo anno porterà e chiederà delle risposte. Servirà del tempo affinché i vostri progetti decollino.
pazientare ancora un pò.

Gemelli, tre stelle: sarete agitati. La vostra intransigenza vi porta ad esserlo.
Sarebbe meglio vivere alla giornata. In amore, relazioni recenti potrebbero portare confusione e contraddirsi. Dovrete fare attenzione a chi ha già un legame sentimentale. Nel lavoro, il periodo è movimentato. Il 2021, invece, sarà un anno favorevole. Pensate positivamente, non prendete decisioni frettolosamente.

Cancro, quattro stelle: Giove e Saturno non sono più contrari. Inizierà quindi un periodo di rinascita. Saranno favoriti anche i nuovi incontri. Avrete tempo per l’amore e voglia di lasciarvi andare alle emozioni. Nel lavoro, giungeranno successi, ora che Saturno non è più contrario.

Leone, cinque stelle: Molti saranno i problemi nella vostra testa. L’anno 2021 porterà spese e cambiamenti. Avrete poco tempo per pensare all’amore. Da martedì giungeranno cambiamenti. Il fine settimana potrebbe portare belle novità. Sentimentalmente, approfittane. Sul lavoro, chi ha avuto qualche disputa con un ente dovrà combattere. In questo periodo il vostro ruolo sembra spesso essere in discussione.

Le previsioni per gli altri segni, settimana dal 14 al 20 dicembre 2020

Vergine, tre stelle: Potreste rendervi conto che una persona non è come la immaginate. Siete molto diffidenti. L’amore per voi ha bisogno di certezze. Ora purtroppo non ci sono. Sul lavoro, è il momento di riflettere. Mantenete la calma ed esponetevi solo se è necessario. Rimandate le discussioni dopo mercoledì.

Bilancia, quattro stelle: le stelle stanno iniziando a essere favorevoli all’amore. Giovedì Saturno non sarà più contrario e le storie che nasceranno saranno interessanti. Non ripensate al passato, lasciatelo alle spalle e continuate a credere nell’amore. Sul lavoro, siete tranquilli. Nascerà ora ciò che nel prossimo anno avrà vitale importanza.

Scorpione, tre stelle: attenzione alle relazioni recenti. Qualcuno sarà molto esigente e altri avranno bisogno di sicurezze. Venerdì non siate tristi e cercate di non perdere la pazienza. Sul lavoro, non sembrate molto ambiziosi. Cercate di evitare le polemiche e fate attenzione a giovedì e venerdì. Potrebbero essere faticosi.

Sagittario, quattro stelle: Venere da oggi transita nel vostro segno. Non indugiate con chi vi piace, dichiaratevi. Non siate sulla difensiva, lasciatevi andare all’amore. Nuovi incontri e il fine settimana sarà passionale. Sul lavoro, analizzate con molta cautela i nuovi affari e le nuove opportunità. Siete molto forti e presto potrebbe arrivare qualcosa di nuovo.

Capricorno, quattro stelle: la Luna sarà nel vostro segno da metà settimana. Quindi avrete buone notizie per l’amore. Chi é solo potrà darsi da fare. Fatevi avanti se vi piace qualcuno. Le amicizie ora saranno di grande valore. Sul lavoro, avrete tante occasioni da cogliere al volo. Non indietreggiate e ricordate che il meglio deve ancora arrivare.

Acquario, cinque stelle: buone notizie per l’amore. Giove e Saturno entreranno nel vostro segno ed è giunto il momento di fare chiarezza nel vostro cuore. Grandi cambiamenti, non esitate a farti avanti, se credete in qualcosa o in qualcuno. Sul lavoro, giungeranno buone soluzioni per progetti fermi da tempo. Lo stress aumenterà, concedevi qualche giorno di riposo e rilassatevi.

Pesci, tre stelle: la vostra esistenza è stata rimessa in discussione da voi, ultimamente. Soprattutto la vostra vita sentimentale. Domenica e lunedì potreste riflettere molto. Fate attenzione a non ferire con le parole. Cercate di mantenere la calma. Sul lavoro, nasceranno buone occasioni, purtroppo non sono decisive. Iniziate a pensare alla prossima estate. Cercate progetti, in vista del nuovo anno, ormai vicino.

Con questo terminiamo, per il momento. Appuntamento a domani e buon inizio settimana a tutti/e.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar