Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane: Shauna manipolerà la figlia invano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le puntate americane di Beautiful mostrano quanti sia perfida Shauna. La donna escogita addirittura un piano per giungere al perdono delle sorelle Logan e di Wyatt. Ella nonostante la figlia Flo doni un rene, per salvare Katie, non otterrà nulla di quanto desiderava. La giovane Fulton non verrà perdonata per il dolore causato e il male fatto, come proseguirà la vicenda?

Beautiful puntate americane: Flo asseconda la volontà di Shauna

 

Come sappiamo, Katie è gravemente malata. Se non farà un intervento molto delicato, potrebbe morire. L’operazione consiste in un trapianto di rene, non c’è però alcuno di compatibile.

Shauna, coglierà la palla al balzo e convincerà la figlia Flo a farsi avanti. La giovane Logan, dapprima indecisa, accetterà di donare un rene a Katie Logan. In cambio, chiederà di mantenere l’anonimato.

Nessuno dovrà mai venire a conoscenza che è lei la misteriosa donatrice. Flo donerà il rene, non per farsi perdonare. Ella penserà che Katie ha un figlio ancora piccolo che ha bisogno di sua madre.

Shauna dovrà accettare la volontà della figlia

Shauna accetterà la decisione della figlia, anche se non avrebbe voluto andasse in questo modo. Katie si preparerà al delicato intervento. La donna abbraccerà Will e gli prometterà che sarebbe tornata a casa con lui e Bill.

Lo Spencer dirà a Katie di amarla tanto. Intanto Hope rifletterà sul gesto del misterioso donatore e si sorprenderà che ci siano ancora delle brave persone nel mondo.

Flo, non vista, affronterà gli esami di routine per delicato intervento. La giovane sarà convinta a voler andare avanti. Inoltre non cambierà idea e sarà determinata a voler restare anonima.

Per Katie e Flo arriva il giorno dell’intervento

Il giorno tanto atteso arriverà, Flo e Katie verranno portate in due diverse sale operatorie. Il dottor Davis coordinerà l’operazione, mentre in sala di aspetto parecchie persone attenderanno.

Ci sono Brooke e Ridge, uniti nel dolore e nella speranza. Liam e Bill che si scambieranno spesso sguardi preoccupati. Brooke noterà però una persona che apparentemente non ha motivo di essere in quel luogo, Shauna.

La Logan si chiederà il motivo per cui la Fulton si aggiri per i corridoi vicini alla sala operatoria. Brooke la affronterà e la madre di Flo le risponderà di essere all’ospedale per Katie.

Dopo lunghe ore di intervento la Logan verrà riportata nella sua camera e quando riaprirà gli occhi, troverà Bill accanto a lei. Come sarà andato l’intervento?

Lo sapremo solo dalle prossime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24