Beautiful anticipazioni 24 – 30 ottobre 2020: ecco il futuro di Thomas

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Beautiful e le sue anticipazioni 24 – 30 ottobre 2020 mostrano Thomas letteralmente superare ogni limite. La donna di cui è sempre stato innamorato, Hope ha chiesto l’annullamento del matrimonio, appena avvenuto. Brooke naturalmente, conoscendo il genero, temerà per l’incolumità della figlia. Il figlio di Ridge mentalente non è lucido, figuriamoci, dopo che l’affronto di essere respinto da Hope.

Beautiful, anticipazioni 24 – 30 ottobre 2020: Thomas avrà un brutto incidente

anticipazioni 24 - 30 ottobre 2020

La madre di Hope incontrerà Thomas e, involontariamente, causerà un incidente. Il figlio di Ridge cadrà da una scogliera e tutti temeranno che sia arrivata la fine dei suoi giorni.

Il giovane verrà portato immediatamente all’ospedale, dove i sanitari si preoccuperanno per le sue condizioni fisiche. Wyatt, Bill, Katie e Justin proveranno, nel frattempo a capire come può essere avvenuto l’incidente.

La caduta di Thomas dalla scogliera è giunta alle orecchie dei quattro sopracitati e sembrrerebbe fosse stata provocata, anche se con nessuna  volontà, da Brooke. In realtà tra i due c’era stata una discussione su Hope.

Ridge indagherà sulla colpevolezza di Brooke

anticipazioni 24 - 30 ottobre 2020

Ridge sarà preoccupato per Thomas, cercherà di capire se a spingere Brooke a compiere un tale gesto possa essere stata la paura che accada qualche cosa di male alla figlia.

Egli chiederà a Hope se si fosse mai sentita vittima o minacciata da Thomas. La giovane negherà e dirà di essere convinta che Thomas avesse voluto solamente chiederle scusa. Il figlio di Ridge si troverà ancora in ospedale privo di conoscenza e i medici non si tranquillizzeranno sulle sue condizioni di salute.

Brooke e Ridge discuteranno a lungo ognuno di loro difenderà la propria idea sull’accaduto. Brooke continuerà a dichiararsi innocente ed essere ansiosa sull’esito di quanto è accaduto al figlio di Ridge. Quest’ultimo invece penserà che la Logan abbia agito per paura che il genero sia un pericolo per la figlia.

Flo Fulton come si comporterà?

Thomas dopo la caduta dalla scogliera, Flo Fulton non si troverà in una situazione tranquilla. La giovane è stata arrestata, in seguito allo scambio di culle, che ha provocato un grande scandalo.

Come sappiamo, la giovane si è offerta come complice del dottor Reese per aiutarlo a portare a termine l’adozione di Phoebe-Beth. Il medico lo ha fatto per bisogno di soldi, è costato salato alla giovane Fulton, che ora si trova in gattabuia.

Shauna assumerà un bravo avvocato per la figlia e si rivolgerà a Quinn. Come si evolverà la vicenda? Nuove anticipazioni sulle puntate future di Beautiful arriveranno a fare luce su tutto. A presto amici cari!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar