Anticipazioni Beautiful settimanali

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 4 al 11 ottobre 2020: vendetta per Flo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di BeautifulHope e Liam ritorneranno insieme con Beth, mentre Steffy sarà molto addolorata di dovere rinunciare alla piccola. La storia continuerà e si evolverà nelle puntate di beautiful dal 4 all’11 ottobre 2020. Non mancheranno risvolti piacevoli per Hope e Liam che hanno finalmente riabbracciato la figlia. Thomas e Steffy, quest’ultima colpevole senza volerlo, saranno invece destabilizzati. Flo verrà lasciata da Wyatt, che tornerà da Sally. La donna si mostrerà con lui molto imprevedibile, che succederà?

Anticipazioni Beautiful settimanali 4-11 ottobre: Brooke e Ridge meditano vendetta per Flo

Anticipazioni Beautiful settimanali

Il ritrovamento e il ritorno tra le braccia dei genitori naturali della piccola Beth verrà presto a conoscenza di tutti. Brooke, madre di Hope e Ridge di Thomas, naturalmente non staranno con le mani in mano.

La presunta colpevole del dolore dei due ex sposi è Flo, che si è immischiata per aiutare il medico senza scrupoli e senza soldi. Reese ha organizzato lo scambio di culle e per pagare i suoi debiti Steffy ha potuto adottare Beth.

Ora Florence Fulton dovrà pagare per essersi spacciata per la madre naturale della bambina adottata da Steffy. Per Hope e Liam, nel frattempo, il momento sarà magico. Loro due insieme, felicissimi con la loro figlioletta.

Flo è ormai con le spalle al muro

Flo è colpevole, coscientemente o no e si troverà con le spalle al muro. La

Beautiful

madre Shauna e Zoe racconteranno a Ridge e Brooke la triste storia dello “scambio di culle”.

Nel frattempo, un’altra donna soffrirà per questo impietoso gesto. Sarà Steffy, inconsapevolmente divenuta madre adottiva, in cambio di soldi. La donna sarà molto addolorata per la separazione da Beth. Liam intanto avrà il cuore diviso tra la Forrester e la Logan.

Egli, insieme a Hope rivelerà meticolosamente a Steffy tutta la storia dell’adozione di Beth. La figlia di Ridge e Taylor, che sappiamo non ha mai saputo nulla e rimarrà, non può essere che così, sotto shock.

Steffy darà Beth a Hope, sua madre naturale

Anticipazioni Beautiful settimanali

Hope naturalmente vorrà la sua bambina, Steffy, sia pure con il cuore a pezzi, dovrà separarsene. Liam, nel frattempo, sarà indeciso se stare con l’una o con l’altra ragazza.

Durante i prossimi episodi di Beautiful, sentiremo ancora parlare di Flo e Wyatt, lui, visto ciò che è accaduto, deciderà di tornare con la sua ex fidanzata, Sally. Quest’ultima rivelerà a Eric di essere ancora innamorata di Spencer.

Steffy consegnerà Beth a Hope, mentre Sally accetterà di tornare con Wyatt, che dovrà garantirle una vita tra lustrini e champagne. Brooke e Ridge realizzeranno immediatamente che il ritorno a casa della bambina creduta morta, avrà gravi implicazioni per Steffy e Thomas.

Thomas e Flo scompariranno, dove saranno andati?

lo scambio di culle

Brooke scoprirà che la giovane Flo si è recata da Hope per sapere alcune notizie, visto che né lei e né Thomas saranno reperibili.

Donna vorrebbe festeggiare il ritorno a casa di Beth, Brooke e Katie la dissuaderanno, visto il dolore di Steffy. Shauna cercherà di difendere la giovane, che non aveva alcuna intenzione di procurare dolore ad alcuno.

Le anticipazioni settimanali di Beautiful, dal 4 all’11 ottobre 2020 saranno intense, come sempre, è la natura della soap americana.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar