Beautiful anticipazioni del 26 settembre 2020

Beautiful anticipazioni del 26 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful del 26 settembre 2020, la soap opera in onda su Canale 5 alle 13.40.

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful del 26 settembre 2020 Douglas rivela a Liam che Phoebe in realtà è Beth.

Dopo diversi tentativi, finalmente Douglas riesce a mostrare a Liam dove si trova Beth. Liam e Steffy rimarranno senza parole per la rivelazione del bambino.

Beautiful anticipazioni: Douglas rivela a Liam dove si trova Beth.

Douglas ha rivelato a Liam e Hope che Beth, in realtà, è viva e lui sa dove si trova. Mentre Beth non ha creduto al bambino e ha deciso di partire in luna di miele con Thomas, Liam vuole far luce sulle dichiarazioni di Douglas.

Liam, appena rimasto da solo con il bambino, gli chiede dove si trova Beth e di indicarglielo. Douglas, soddisfatto che finalmente il ragazzo gli dia retta, riesce a portare Liam in camera delle ragazze e continua a dire che Phoebe in realtà è Beth. Liam rimane senza parole di fronte alle dichiarazioni del bambino.

Douglas gli confida di aver scoperto la verità casualmente da una telefonata del padre. La madre Caroline gli ha sempre detto di non dire bugie ed è per questo motivo che lui ha voluto rivelare a Liam la verità su Beth. Lo Spencer, attonito e sorpreso, si confida con Steffy ed entrambi rimangono senza parole.

In quel momento il telefono di Liam squilla. A chiamarlo è la dottoressa della clinica di Las Vegas perché ha ricevuto la sua telefonata. Il medico rivela a Liam che il giorno della nascita di Phoebe lei non era in clinica e quindi non ha fatto nascere lei la bambina. Questo può voler dire che qualcun altro ha preso il suo posto e ha fatto un errore con il certificato di nascita di Phoebe.

Liam, a questo punto, capisce che quanto dice Douglas è la verità. Non riesce a credere una cosa del genere, ma l’unica persona che può rispondere alle sue domande è Flo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 27 settembre al 3 ottobre 2020.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24