Una Vita anticipazioni del 24 settembre 2020

Una Vita anticipazioni del 24 settembre 2020

 

Scopriamo insieme le anticipazioni di Una vita del 24 settembre 2020 in onda alle 14.10 su Canale 5.

Nelle anticipazioni di Una vita del 24 settembre 2020, Lolita annuncia a Fabiana di essere incinta, mentre Ignacio dichiara il suo amore a Rosina.

Anticipazioni Una vita: Lolita è incinta.

Nella puntata Una vita del 24 Settembre 2020, Lolita confida a Fabiana di essere incinta. Le due donne sono molto felici della notizia, giunto dopo diversi mesi difficili. Lolita, però, chiede all’amica di non rivelare a nessuno che aspetta il figlio di Antoñito perché vuole essere lei ad annunciarlo a tutti.

Intanto Rosina continua a frequentare il suo amico Ignacio e a passare molto tempo con lui. Susana, però, non accetta la loro relazione e accusa la donna di aver dimenticato troppo in fretta il marito Liberto. Rosina, però, non sembra dare molto peso alle accuse di Susana e decide di continuare la sua frequentazione con Ignacio.

Ignacio, infatti, si sente molto attratto da Rosina e decide di confessarle tutto il suo amore. L’uomo prova dei forti sentimenti nei confronti di Rosina e le propone di partire insieme per il Portogallo. Rosina, presa alla sprovvista, non sa cosa fare.

Liberto assiste alla dichiarazione d’amore di Ignacio nei confronti di sua moglie Rosina. Liberto sa che oramai non potrà più recuperare il rapporto con Rosina e per questo motivo osserva i due impotente e senza più speranze.

Rosina, che aveva confessato a Liberto di non sentirsi ancora pronta per una nuova storia, dimostra anche a Ignacio di non essere disposta ad aprire nuovamente il suo cuore. La donna, infatti, non sembra essere pronta ad aprire di nuovo il suo cuore dopo l’esperienza negativa avuta con Liberto. Cosa sceglierà di fare Rosina, di partire con Ignacio o di rimanere?

Potrebbero interessarti:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24