Il Segreto anticipazioni del 24 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni del 24 settembre 2020

 

Scopriamo le anticipazioni de Il segreto del 24 settembre 2020 in onda alle 16.20 su Canale 5.

Nelle anticipazioni de Il Segreto del 24 settembre 2020 Francisca cerca di sapere da Antoñita informazioni su Isabel, ma la domestica non vuole tradire la marchesa. Intanto Pablo, dopo aver saputo la verità da Ignacio, decide di rimanere e tornare al suo lavoro.

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni de Il segreto del 23 settembre 2020. Nella puntata della soap in onda alle 16.20 su Canale 5, Francisca vuole fuggire da L’Habana e capire cos’è capitato a Raimondo e perché suo marito non l’ha cercata in tutto questo tempo.

Il Segreto anticipazioni: Francisca vuole sapere la verità su Isabel.

Francisca è ormai convinta che Isabel la tenga costretta a casa sua, ma ancora non è riuscita a scoprire il motivo. Per questo motivo ha finto uno svenimento, per cercare di ricavare qualche informazione da Antoñita, ma la domestica è fedele alla sua padrona e non le rivela nulla.

Antoñita vuole custodire il segreto di Isabel e per questo ha accettato di nascondere Francisca, ma a causa dello svenimento della donna, la domestica è stata costretta a chiedere aiuto a Tomas. L’uomo ha così scoperto la presenza di Francisca nella sua casa e lo stesso è avvenuto con Adolfo.

Francisca sarà costretta a rivelare la verità della sua presenza a L’Habana (o almeno una parte della verità) e del perché Isabel la teneva nascosta con l’aiuto di Antoñita. I due uomini non sono molto convinti della versione data dalla donna, ma decidono ugualmente di mantenere il suo segreto.

Tomas e Adolfo, però, si faranno scappare di avere un ospite con Iñigo, senza rivelare il nome della persona interessata. Intanto il medico, che ha visitato Francisca in seguito al suo mancamento, afferma che la donna sta bene.

Intanto Pablo, dopo aver scoperto che Caroblina è sua sorella e che Ignabbcio spingeva a farlo partire per allontanarlo dalla figlia, decide di rimanere e di tornare al suo lavoro. Purtroppo scopre che Adolfo ha preso il posto nella sua scrivania e questo lo manderà in collera.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 26 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24