Il Segreto anticipazioni del 22 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni del 22 settembre 2020

 

Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto del 22 settembre 2020 in onda alle 16.20 su Canale 5.

Nelle anticipazioni de Il Segreto del 22 settembre 2020 Matias scopre che molti dei suoi colleghi sindacalisti sono stati arrestati, mentre Don Ignacio sarà costretto a rivelare il suo segreto. Matias ha scoperto che i vertici del sindacato sono stati arrestati e teme di essere il prossimo. Il ragazzo informerà sia Damian che Alicia di quanto avvenuto e cercherà di trovare una soluzione.

Matias, infatti, prende la decisione di accettare la carica di Consigliere Comunale per poter affrontare la situazione. Ad appoggiarlo ci sarà anche Iñigo.

Damian, però, è di altro avviso. Infatti non crede alle buone intenzioni di Matias, anzi, ritiene che il ragazzo stia pensando solo alla sua posizione e non a quella dei vecchi colleghi e amici adesso in difficoltà.

Il Segreto anticipazioni: Antoñita preoccupata per Francisca

Intanto Don Filiberto ha scoperto che Antoñita gli ha mentito e torna a l’Habana per parlare con la domestica e capire meglio il comportamento della ragazza.

Nel frattempo Antoñita è sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Francisca che soffre di continui svenimenti. Antoñita, preoccupata e ormai alle strette, decide di chiedere aiuto a Tomas.

Tomas, dopo aver constatato le condizioni di salute di Francisca, decide di portare la ragazza da un medico. Ma prima vorrebbe sapere da Antoñita i reali dettagli che riguardano la ragazza, ma la domestica si rifiuta di mettere a conoscenza Tomas della verità.

Il capitano Huertas e Ignacio cercano di capire cosa sia successo realmente a Pablo. Il ragazzo, infatti, ha raccontato che, mentre lasciava l’Habana, si è accorto che due persone lo stavano seguendo con l’intenzione di ucciderlo. Il capitano decide di indagare sul conto di Matias, mentre Don Ignacio sarà di fronte ad una difficile scelta: rivelare a Pablo il segreto che cela ormai da tanti anni.

Riuscirà Don Ignacio a mantenere il segreto su Pablo o sarà costretto a rivelargli la verità?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 26 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24