Il Segreto anticipazioni del 23 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni del 23 settembre 2020

Condividi su:

 

Scopriamo le anticipazioni de Il segreto del 23 settembre 2020 in onda alle 16.20 su Canale 5.

Nelle anticipazioni de Il Segreto del 23 settembre 2020 Don Ignacio rivela a Carolina e Pablo il suo segreto, mentre Francisca ha un nuovo svenimento.

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni de Il segreto del 23 settembre 2020. Nella puntata della soap in onda alle 16.20 su Canale 5, Don Ignacio è ormai messo alle strette e non può continuare a celare il segreto che mantiene ormai da tanti anni. L’uomo rivela a Carolina e Pablo la verità: sono fratellastri!

Il Segreto anticipazioni: Don Ignacio rivela il suo segreto.

Don Ignacio è messo alle strette e rivela la verità a Carolina e Pablo: sono fratellastri. Pablo scopre così di essere figlio di Don Ignacio, nato da una relazione extraconiugale del padre e tenuta segreta fino a questo momento. I ragazzi sono sorpresi e sconvolti dalla verità appena svelata. Anche Marta e Manuela, informate poco dopo dallo stesso Ignacio, partecipano allo sgomento generale scatenato dalla notizia.

Nel frattempo Antoñita è ancora molto preoccupata per le gravi condizioni di salute di Francisca che soffre di continui svenimenti. Nonostante la domestica abbia chiesto aiuto a Tomas, la donna ha un nuovo svenimento che fa preoccupare tutti.

Tomas, dopo aver constatato le condizioni di salute di Francisca, decide di chiamare subito un medico che possa guarire la donna. Nel frattempo Matias tempesta di domande Antoñita per conoscere i reali dettagli che riguardano la donna, ma la domestica si rifiuta di mettere a conoscenza Tomas della verità e riesce a non tradire il segreto che riguarda Isabel.

Intanto Matias e Alicia cercano di non farsi arrestare ingiustamente. I due ragazzi, insieme con Damian, vogliono avere informazioni sulle reali condizioni dei sindacalisti arrestati e si attivano per averle.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 26 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24