Il Segreto anticipazioni del 29 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni del 29 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo le anticipazioni de Il segreto del 29 settembre 2020 in onda alle 16.20 su Canale 5

Nelle anticipazioni de Il Segreto del 29 settembre 2020 Adolfo cerca di intimorire Marta, ma lei lo minaccia di usare il suo potere contro la miniera, mentre Rosa se la prenderà con Marta.

Il Segreto anticipazioni: Marta non si lascia intimorire da Adolfo

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni de Il segreto del 29 settembre 2020. Nella puntata della soap in onda alle 16.20 su Canale 5, Marta dovrà affrontare le pretese di Adolfo senza lasciarsi sopraffare, mentre Rosa avrà un duro scontro con Marta.

Marta, pur di non stare col futuro cognato, ha accettato di occuparsi totalmente al Consiglio Comunale e di sostenere Mauricio nelle sue attività dell’Organo. La ragazza, però non sembra essere riuscita nel suo intento, perché è continuamente tallonata dal ragazzo. Adolfo, infatti, ha un nuovo accordo da proporle: è disposto ad offrirle l’aiuto di cui necessita in cambio di agevolazioni sulle imposte comunali.

La ragazza, in un primo momento molto indignata dalla proposta ricevuta, decide di accettare l’accordo propostole da Adolfo. A Mauricio, infatti, la proposta non dispiace e questo ha spinto Marta ad accettare l’offerta di Adolfo. I due collaboreranno insieme, ma Marta dovrà affrontare le pretese di Adolfo senza farsi intimorire. Infatti, lo minaccerà di usare i suoi poteri di consigliera contro la miniera.

Intanto Tomas è molto grato che Adolfo sia riuscito a trovare una soluzione al recente problema nella fabbrica. Se non fosse stato per Adolfo, avrebbero perso il loro maggior cliente. Per questo motivo Tomas propone al fratello di tornare nella miniera e aiutarlo negli affari. Nel frattempo, Rosa ha un duro scontro con Marta perché, all’oscuro di tutto, la ritiene responsabile dell’allontanamento di Adolfo dalla Fabbrica.

Intanto Alicia, che si è presentata al colloquio di lavoro con Matias per essere assunta come nuova contabile nell’azienda, è sempre più vicina a vendicarsi dei De Los Visos.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar