Scopriamo insieme le anticipazioni di Una vita del 29 settembre 2020 in onda alle 14.10 su Canale 5
Nelle anticipazioni di Una vita del 29 settembre 2020, Liberto viene dichiarato innocente e tutte le accuse su di lui cadono, mentre Alfredo cerca un altro modo per vendicarsi.
Anticipazioni Una vita: Liberto dichiarato innocente
Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una vita del 29 settembre 2020. Nella puntata Liberto viene finalmente dichiarato innocente. Dopo varie peripezie e grazie all’aiuto di Felipe, che ha convinto Genoveva a ritrattare la sua testimonianza, Liberto è di nuovo un uomo libero. Tutte le false accuse su di lui sono cadute e ora l’uomo può dedicarsi alla sua vita.
Liberto, infatti, è intenzionato a riconquistare il cuore di Rosina. Dopo averla lasciata libera di decidere sul proprio destino, l’ha guardata impotente mentre la donna decideva di partire con Ignacio. Ora, però, la situazione per lui è cambiata e può finalmente riprovare a conquistare la bella Rosina. Riuscirà nel suo intento?
Nel frattempo la notizia dell’innocenza di Liberto è arrivata anche ad Alfredo, che non è affatto contento. Ormai tutti sanno che dietro le false accuse mosse contro Liberto c’è Alfredo. L’uomo incolpa Genoveva del fallimento del suo piano perché la donna ha ritratto le sue accuse, cambiando così le sorti del processo. Alfredo è intenzionato ad avere vendetta ed è convinto che la moglie stia tramando qualcosa alle sue spalle. Infatti l’uomo ha notato che la moglie si accompagna troppo spesso a Felipe.
A dargli tutte queste informazioni è stata Marcia, la spia al servizio di Ursula. Marcia, però, sta iniziando a provare un sentimento per Felipe e non è più sicura di voler essere coinvolta nel piano segreto di Alfredo e Ursula ai danni degli abitanti di Acacias. Alfredo sarà costretto a convocare Marcia e ricordarle di eseguire i suoi compiti.
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una vita dal 27 settembre al 3 ottobre 2020.