Una Vita anticipazioni della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2020

Una Vita anticipazioni della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Le anticipazioni della settimana di Una Vita dal 27 settembre al 3 ottobre 2020 mostrano che saranno i domestici ad accorgersi, per primi, che la loro lotteria non è servita a niente. Vi chiederete il motivo, ed è presto detto: qualcuno ha rubato tutti i soldi. Sarà Fabiana, che recatasi a prendere la borsa per consegnare il denaro raccolto al parroco scoprirà che è stata tagliata e svuotata. Una bella scoperta, che ne dite?

Una Vita, trame dal 27 settembre al 3 ottobre 2020: Fabiana mentirà al processo

Una Vita settimana

Liberto sarà ancora sotto processo. Fabiana sarà una testimone e mentirà, contraddicendo, in questo modo, ciò che aveva detto Ursula, anch’essa è, in verità, falsa al pari della coinquilina.

Rosina non avrà invece alcuna remora e descriverà il marito come  appare veramente: una brava persona. Liberto avra la meglio, finirà in prigione o l’esito del processo sarà a suo favore?

Ebbene, Liberto verrà assolto e le accuse contro di lui saranno vane. Alfredo, non esiterà, quindi, a diffidare maggiormente della moglie Genoveva. Marcia verrà  convocata da lui che la minaccerà e vorrà maggior collaborazione.

Emilio e Ledesma destano molti sospetti

Una Vita settimana

Cinta ed Antonito, nel frattempo, sospetteranno del comportamento, alquanto strano, di Emilio con Ledesma. Più tardi, egli si recherà dai Dominguez e affermerà di essere il padre della promessa sposa di Emilio. Così si spiegherà lo strano comportamento.

Quale sarà la verità?

Cinta rimarrà senza parole, nello scoprire che il suo amato è fidanzato con Angelines. La giovane troncherà, immediatamente ogni rapporto con lui. Emilio, in seguito, affronterà Ledesma ammonendolo di stare alla larga dai Dominguez.

Il monito sarà vano, mentre Cinta sarà sempre più addolorata. Emilio l’ha tradita e lei di conseguenza avrebbe voluto troncare la relazione, però all’amore  non si comanda lei è ancora innamorata.

Una Vita anticipazioni della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2020, Rosina se ne andrà da Acacias

Una Vita settimana

Rosina farà in modo che il marito torni in libertà e respingerà Ignacio. Sembra che tutto va  a gonfie vele, invece poi  si prenderà una pausa. La donna infatti avvertirà Liberto che se ne andrà da Acacias.

Raggiungerà la figlia in Portogallo. L’uomo, con l’aiuto di Susana farà di tutto per convincerla a rimanere, ma Rosina non cambierà idea. Liberto organizzerà una sorpresa per la donna amata e tradita, la convincerà a rimanere?

Ramon, grazie all’assicurazione, riuscirà a riprendersi la bottega. Antonito comunica così a Lolita la bella notizia e il Palacios senior chiederà a Carmen di sposarlo.

Felipe saprà da Genoveva che Byron è omosessuale, quindi cercherà Eladio Sanchez, uno degli amanti di Alfredo.

Una settimana molto movimentata per Una Vita, non credete?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar