anticipazioni Una Vita dal 27 al 3 ottobre 2020

Una Vita anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre: un ricatto e una partenza

 

Scopriamo insieme le anticipazioni di  Una vita  dal 27 settembre al 3 ottobre 2020. Gli episodi si faranno sempre più concitati, visto che Rosina ha intenzione di andarsene da Acacias. Emilio, intanto, cederà a Ledesma e al suo ricatto. Come saranno gli episodi degli ultimi giorni di settembre e i primi di ottobre? Scendiamo subito nei particolari.

Una Vita settimana 27 settembre al 3 ottobre: Rosina non perdona

Una Vita settimana

Rosina ha capito di amare Liberto, non riesce però a perdonargli di averla tradita con una squallida donna come Genoveva. Negli episodi futuri capiremo che la Salmeron non è così perfida come abbiamo creduto fino a ora, lo dimostrerà lei  stessa con un atto di altruismo.

Intanto però vedremo che la Rubio se ne vorrà andare. Nelle puntate di Una Vita dal 27 settembre al 3 ottobre 2020, Rosina tornerà in crisi con Liberto e annuncerà al marito che se ne andrà via da Acacias 38 da sola. Tornerà ancora?

Emilio Pasamar, nel frattempo, non avrà la vita facile. Il perfido Ledesma lo costringerà a sposare sua figlia Angelines, come avevano pattuito in passato. Come andrà a finire questa storia?

Una vita, anticipazioni settimanali: Rosina se ne vorrà andare

Una Vita settimana

La trama di Una vita da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre 2020 mostrerà che Antonito e Cinta nutriranno dei sospetti su Emilio e Ledesma. Inoltre il perfido ricattatore sorprenderà colui che dovrebbe diventare suo genero con la giovane Dominguez.

Liberto, come sappiamo dagli episodi spagnoli di Una Vita, verrà assolto. Ogni accusa che lo avrebbe fatto finire in galera, cadrà e sarà libero. Che ne sarà di  Alfredo?

Egli non si fiderà più della moglie Genoveva e minaccerà Marcia. Rosina non si lascerà corteggiare da Ignacio, e dirà al marito Liberto di voler trasferirsi in Portogallo da sola. Ricordiamo che la figlia Leonor, il genero Inigo e le nipotine si trovano in quel luogo.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 settembre al 3 ottobre 2020:  Ramon metterà in guardia Felipe

Una Vita settimana

La Rubio, nonostante Susana e suo marito cercheranno di farle cambiare idea e desistere dal suo intento, lascerà Acacias.

Ramon vedrà Felipe uscire da un albergo con Genoveva,come sappiamo l’avvocato ha sempre avuto un debole per le donne. Il Palacios si intrometterà e metterà all’erta l’avvocato dei guai che potrebbe avere con certe frequentazioni.

Felipe rassicurerà il padre di Antonito e lo inviterà a fidarsi di lui, le bugie hanno però le gambe corte! Ad Acacias si verrà sapere che Camino, in passato ha subito un abuso. Alla ragazza apparirà dal passato Federico, il figlio del proprietario della tenuta Valdeza.

Intanto Liberto cercherà l’appoggio di Felicia per convincere la moglie a rimanere. Il Palacios dirà a Carmen di continuare a organizzare le nozze.

Emilio si rassegnerà a sposare senza amore Angelines, la figlia di Ledesma, interverrà però Cinta, che, per non perdere il suo ex fidanzato si metterà a disposizione per aiutarlo.

Come sempre, anche durante la settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2020, Una Vita non ci annoierà!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24