Anticipazioni Una Vita settimana dal 17 al 23 ottobre 2020: la fine di Alfredo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Le anticipazioni di Una Vita dal 17 al 23 ottobre 2020, che arrivano direttamente dalla Spagna ci svelano grandi novità. Il misterioso intruso che è entrato in casa di Genoveva e Alfredo farà succedere qualche cosa di molto brutto. Byron e l’uomo misterioso oltre che armato avranno una colluttazione. Partirà un colpo di pistola e Alfredo cadrà esanime sul pavimento.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate dal 17 al 23 ottobre 2020

anticipazioni di Una Vita

Per Genoveva le sorprese però non saranno terminate, Felipe griderà di non provare assolutamente niente per lei. Non solo l’avvocato ne è mai stato innamorato, ma l’ha sempre considerata un essere spregevole.

Le parole di Felipe distruggeranno Genoveva, che non esiterà a giurare ad Ursula di vendicarsi dell’uomo che l’ha lasciata. Susana, nel frattempo, inizierà a sospettare che tra il vedovo di Celia e Marcia ci sia più di un’amicizia.

Ella confiderà i suoi sospetti al nipote, che chiederà a Felipe una conferma. La scomparsa di Liberto porterà tensione nel ricco quartiere spagnolo. Rosina l’ha lasciato e l’uomo è caduto in una profonda depressione.

A quanto sembra ha preso la strada per raggiungere il fiume, aumentando l’ansia nei suoi amici. La realtà è però un’altra, Liberto ha deciso di dirigersi nel luogo in cui ha scambiato il primo bacio con Rosina.

Ramon ritroverà la giacca di Liberto

anticipazioni di Una Vita

Ramon smuoverà mare e monti per trovare Liberto. Egli annuncerà ai suoi compaesani di aver rinvenuto la giacca dell’uomo vicino al fiume. L’ansia per le sorti del giovane aumenterà in tutti, egli infatti aveva pensato di gettarsi nel corso d’acqua.

Così per i coinquilini, Liberto si sarà suicidato, con grande sorpresa lui sopraggiungerà tenendo per mano Rosina e, tra la gioia di tutti, annuncerà di essere di nuovo insieme alla donna che ama.

Liberto, felice per aver ritrovato l’amore della donna che occupa il suo cuore, proverà a consigliare Felipe. L’avvocato non dovrebbe nascondere il suo amore, ma di viverlo davanti a tutti.

Un’altra sorpresa si presenterà per Cinta che scoprirà tutta la verità sulla vita passata di Camino. Ella deciderà quindi di rinunciare al suo amore per proteggere Emilio. Il giovane intanto addolcirà la vicenda di Antonito e Valdeza.

Il giovane Palacios sembrerà aver trovato un sistema per obbligare Angelines ad annullare il suo fidanzamento con Emilio. I Dominguez pianificheranno che Cinta si esibisca alla festa del Santo Patrono, per sollevarle il morale.

Le anticipazioni di Una Vita dal 17 al 23 ottobre 2020 ci lasciano con il fiato sospeso, sapremo presto altre notizie.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar