Una Vita anticipazioni settimana dal 3 al 9 ottobre 2020

Una Vita anticipazioni settimana, dal 3 al 9 ottobre 2020: una minaccia per Marcia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Ecco le anticipazioni di Una Vita per la settimana dal 3 al 9 ottobre 2020. Alfredo mostrerà, come sempre il suo carattere burrascoso. Egli minaccerà  Marcia, perchè mai? Sarà il suo modo per garantirsi la conoscenza completa di tutto ciò che faranno Felipe e Genoveva.

Una Vita settimana, dal 3 al 9 ottobre 2020: Genoveva verrà spiata

Una Vita settimana

Conosciamo da tempo Genoveva e sappiamo che nel ricco quartiere di Acacias nessuno la può vedere. La donna è falsa e degna erede di Ursula, in quanto a malvagità.

Nel tempo i coinquilini avranno modo di rivedere il proprio giudizio sulla donna, ne riparleremo però più avanti. Tornando alle vicende della prossima settimana, ritroveremo Alfredo pieno di sospetti.

Egli è il marito della Salmeron e si chiederà il motivo delle frequenti e immotivate uscite della consorte. Inoltre già sappiamo che Felipe ha un debole per le donne, quali saranno i suoi rapporti con l’ex vedova di Samuel?

Una Vita anticipazioni settimana dal 3 al 9 ottobre 2020 Genoveva, l’avvocato Felipe sono complici

Una Vita anticipazioni settimana dal 3 al 8 ottobre 2020

Genoveva, in realtà sta frequentando Felipe perché sua complice. Per una volta, però i due collaboreranno a fin di bene. Dovranno incastrare il banchiere e trovare le prove per farlo legalmente.

Conoscono l’indirizzo di Eladio e si recheranno insieme nella sua dimora per convincerlo a denunciare Alfredo. I borghesi di Acacias hanno investito e perso parecchio denaro, per investimenti truffa, ricordate?

Arrivati a casa di Eladio, Felipe e Genoveva troveranno il giovane in preda al terrore. Egli rifiuterà di denunciare il suo aguzzino, ma chiederà di avere dei soldi, per poter scappare e non avere più niente a che fare con lui.

Marcia continuerà a subire

Una Vita settimana

Alfredo diverrà sempre più furioso e se la prenderà con Marcia, non ha dato alcuna informazione sul posto in cui i due presunti amanti si incontrano. Ursula non esiterà ad offrirsi di aiutare il Bryce.

Ella organizzerà una punizione da infliggere alla domestica in strada e assolderà un poco di buono per farlo. Felipe capirà che Alfredo è colpevole di ogni nefandezza, Marcia farà il possibile per riprendere le forze.

L’avvocato, nel frattempo vorrebbe allontanare da se’ la Salmeron che non ha però alcuna intenzione di lasciarlo. Cinta per non perdere l’uomo che ama, aiutata da Antonito, acquisterà due biglietti del treno e proporrà ad Emilio di fuggire con lei. In seguito Ledesmo e la figlia Angelines giungeranno ad Acacias, lasciando l’artista senza alcuna speranza.

Durante la settimana prossima, grazie a un flashback, scopriremo in quale brutta avventura Camino si sia trovata. Federico, figlio del proprietario della tenuta Valdeza, l’ha stuprata.

Emilio, per vendicarsi non ha esitato a prendere a pugni lo stupratore. Federico è così caduto a terra, è morto, sbattendo la testa contro un masso. Ledesma ha assistito a tutto.

Rosina non perdonerà Liberto

Una Vita settimana

Liberto, aiutato dai vicini, deciderà di organizzare un altro pranzo benefico per riconquistare il cuore di Rosina. La moglie si mostrerà però irremovibile nella sua decisione di lasciare Acacias.

Partendo per il Portogallo, Rosina lascerà Liberto annientato per avere perso per sempre la donna che ama. Il loro matrimonio sarà finito per sempre? Lo sapremo con le anticipazioni di Una Vita!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar