anticipazioni sulle puntate spagnole

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: Rosina morderà José

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Ecco altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, dove vedremo Rosina, come non l’abbiamo conosciuta. Ella infatti morderà José che le racconterà la verità su Bellita. Di che si tratterà per provocare sulla donna una reazione del genere?

Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: José mostrerà chi è veramente

anticipazioni sulle puntate spagnole

Rosina verrà a sapere che hanno combinato José a Bellita. Non sarà la sola a essere coinvolta anche Alodia sarà con lei. Rosina, dopo avere finalmente capito di che pasta è fatto l’uomo, cercherà di metterlo in riga.

Andiamo però in ordine, José costringerà Rosina ad entrare nella sua abitazione. La Rubio strillerà, dirà che non può fermarsi perchè suo marito sarebbe stato in ansia, non vedendola tornare a casa.

Non solo ella lo chiamerà in suo aiuto, con Liberto ci sarà una finta separazione. Dominiguez tapperà la bocca alla moglie di Sèler per non permetterle di gridare.  Alodia sarà presente e cercherà di calmarla, ma la donna continuerà a muoversi per tentare la fuga.

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole

anticipazioni sulle puntate spagnole

Che farà a questo punto la sarta? Si ribellerà e riuscirà a dare un morso alla mano del suonatore di chitarra. Quindi, dopo avere aperto la porta dell’abitazione, griderà a più non posso, per avere aiuto.

Quindi Rosina inizierà a dire delle preghiere e José le toglierà la mano dalla bocca, per capire le parole della donna.

Sia José che Alodia stupiti dalla reazione difensiva da parte di Rosina. Quest’ultima si sentirà in una situazione pericolosa, l’uomo la interromperà. La domestica le dirà che è importante che lei sia al corrente di un fatto molto importante.

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole

Che farà allora Rosina? Ella tenterà di scappare nuovamente, ma José la tratterrà, con modi più gentili. In seguito, dopo avere cercato di calmare la Rubio, le dirà che  verrà a sapere la verità su Bellita.

Così, la moglie di Liberto, mangiando un pezzo di dolce fatto da Alodia e bevendo del vino, si sorprenderà che non vogliano farle del male. Che cosa sarà successo alla madre di Cinta?

Rosina già sospetta che José e Alodia abbiano complottato di togliere di mezzo Bellita e pensa che tra di loro ci sia una relazione. Il vedovo infatti non vorrà essere presente al ricordo della moglie che  Jacinto e Servante organizzeranno.

José e Bellita avevano raggiunto l’Agentina per aiutare Cinta, moglie di Emilio e incinta, che non sta bene. Il chitarrista tornerà però in Spagna da solo. Egli avvertirà i coinquilini che la Del Campo è morta. Acacias e i suoi abitanti rimarranno sconvolti e si faranno non poche domande sulla grave perdita.

Come sempre le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita ci lasceranno con il fiato sospeso.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar