Una Vita anticipazioni 9 - 15

Una Vita anticipazioni 9 – 15 gennaio 2021: Marcia uscirà dall’ospedale?

 

Grazie alle anticipazioni di Una Vita dal 9 al 15 gennaio 2021, scopriamo che succederà all’ex domestica di Felipe. L’avvocato si è innamorato, in precedenza perdutamente della donna che, dopo un incidente, ha rischiato di morire. Quando si risveglierà dall’intervento, Marcia sembrerà stare subito meglio e questo darà ottime speranze per una sua pronta guarigione.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 15 gennaio 2021

Canale 5 trasmette quotidianamente Una Vita. Nella settimana tra il 9 e il 15 gennaio 2021, scopriamo che i medici curanti di Marcia sconsiglieranno un suo trasferimento a Barcellona.

Genoveva stupirà tutti, per sembrare buona agli occhi dell’avvocato, suo ex amante, si offrirà di andare a prendere il dottor Balaguer. Lo accompagnerà nell’ospedale dove la giovane è ricoverata.

Una Vita anticipazioni 9 - 15

Acacias sarà riconoscente alla Salmeròn per il suo gesto, qualcuno, però non si fiderà di quell’improvviso gesto altruistico. Ursula conosce bene la sua padrona e sa che dietro ogni sua azione c’è sempre un secondo fine.

Il Segreto di Susana

Susana non riuscirà a mantenere il segreto che le ha fatto vincere il concorso. La donna confesserà a Liberto e Rosina chi ha realizzato il disegno: suo figlio Leandro.

Camino e Cinta staranno per diventare famosi. Alfonso Carchano girerà una scena con Camino. Cinta chiederà del denaro in prestito ad Emilio. Il giovane, però, sospetterà sulla buona fede del produttore.

Alfonso scoprirà che Cinta è in realtà la figlia di Bellita del Campo e ne approfitterà per rivelarle di essere sempre stato un suo grande ammiratore. Infine Carchano proporrà a Bellita di girare un film e tra i due nascerà una discussione. Alla fine la donna cede a patto però che anche Cinta e Camino abbiano una parte nella pellicola.

Felipe non perdonerà Mauro

Jacinto troverà intanto cinque pesetas nascoste sotto al ritratto di sua zia Olegaria e con quei soldi decide di comprare un foulard di seta.

Felipe non sarà disposto a perdonare Mauro per i pericoli a cui avrebbe esposto Marcia. Egli infatti è intervenuto con la polizia. Nonostante San Emeterio gli chiederà più volte perdono, l’avvocato non vorrà più sapere di lui.

Quando l’avvocato, grazie a Liberto, riuscirà a recuperare un anello di fidanzamento, si recherà da Marcia per chiederle di diventare sua moglie.

Susana e Armando si amano?

Susana ed Armando con la complicità di Rosina sembreranno innamorati. In realtà la moglie di Liberto cercherà solo di fare in modo che i due trascorrano un po’ di tempo da soli per conoscersi meglio.

Susana scoprirà il piano di Rosina e si arrabbierà, rimproverandola per aver cercato di organizzare degli incontri romantici tra di loro. Il piano di Rosina sembrerà fallire, Armando inviterà Felicia e l’ex sarta alla mostra di un suo amico pittore.

Così, Armando finirà per ritrovarsi di nuovo da solo con Susana. Presto giungeranno nuove anticipazioni sulle puntate di Una Vita e sapremo come si evolverà la storia tra i due, voi che ne dite?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24