La Juventus alla ricerca di Luis Suarez

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Luis Suarez, il 33enne attaccante uruguaiano ‘scaricato’ con una telefonata dal neo tecnico del Barcellona Ronald Koeman. Il sudamericano, che ha già espresso irritazione per le voci incontrollate sul suo futuro, vorrebbe restare al Camp Nou ma l’addio ai blaugrana è praticamente scontato. Secondo quanto riporta ‘Marca’, i campioni d’Italia si sono fatti avanti, mettendo sul piatto uno scambio, subito smentito dai catalani, con Gonzalo Higuain. La Juventus alla ricerca di Luis Suarez dopo la rottura con il Barcellona.

La Juventus alla ricerca di Luis Suarez

Oltre ai bianconeri, Suarez farebbe gola anche agli olandesi dell’Ajax, dove ha già giocato dal 2007 al 2011, agli inglesi del Leicester, che però recentemente hanno rinnovato il contratto di Jamie Vardy fino al 2023, e all’Inter Miami di David Beckham, squadra della Major League Soccer. Insomma, non mancano le opzioni per il bomber uruguaiano che ha concluso la stagione 2019-2020 con 21 gol in 36 partite in tutte le competizioni, dimostrando di aver superato gli strascichi dell’infortunio al ginocchio. Rimane aperta anche la pista che porterebbe a Edin Dzeko, centravanti della Roma: la società capitolina vorrebbe liberarsi dell’ingaggio faraonico del calciatore, e la Juventus gradirebbe il suo arrivo. Società e calciatore avrebbero raggiunto un accordo economico, ma prima di annunciare l’arrivo di Edin Dzeko alla Juventus, ci saranno da aspettare altri colpi.

Situazione Milik

Prima di liberarsi di Edin Dzeko, la società giallorossa deve trovare il suo sostituto. L’identikit perfetto è ricadatuto su Arkadiuz Milik, centravanti in rottura con il Napoli. Solo quando Milik dirà ufficialmente sì alla Roma, allora Edin Dzeko potrà approdare alla Juventus. In Serie A è in atto un vero e proprio valzer di punte. Chi andrà a guadagnarci, e chi perderà invece spessore offensivo?  La Juventus alla ricerca di Luis Suarez, anche se la pista Dzeko rimane molto calda.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar