anticipi della Ligue 1

Gli anticipi della Ligue 1: vincono Lione, Nizza e Rennes

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Si sono giocati tra venerdì e sabato tre anticipi della 2^ giornata della Ligue 1, con protagoniste Lione, Nizza e Rennes. Gli uomini di Rudi Garcia hanno trovato un grande successo in rimonta 4-1 contro il Digione, Dolberg invece ha trascinato il Nizza alla vittoria contro il Racing Strasburgo.

Gli anticipi della Ligue 1, è Memphis Depay show

Il primo di questi anticipi della Ligue 1 ha visto protagonista l’Olympique Lione, vincente contro il Digione al Parc OL. A passare in vantaggio è tuttavia la squadra ospite, grazie ad una rete al 14^ minuto di Scheidler, trovando la sua prima gioia nel campionato francese. Gli uomini di Rudi Garcia reagiscono però alla grande, trovando una grandissima rimonta e chiudendo in goleada. La rete del momentaneo pareggio arriva dal dischetto con il solito Memphis Depay al 39^, a cui segue pochi minuti il 2-1 grazie ad uno sfortunato autogol di Lautoa. Proprio allo scadere del primo tempo si mette in mostra ancora Depay, trovando la doppietta con ottima conclusione a centro area. Nella ripresa la chiude in bellezza con il 4-1 ancora lo straripante olandese, rivelandosi di nuovo implacabile dal dischetto.

Vincono Rennes e Nizza nelle gare del sabato

Il sabato di Ligue 1 si è aperto con un successo del Rennes 2-1 al Rohazon Park contro il Montpellier. Un match abbastanza agevole per gli uomini di Julien Stephan, deciso da un autogol di Le Tallec e da una rete dal baby fenomeno Camavinga. A concludere questa serie di anticipi della Ligue 1, ci ha pensato invece il successo esterno del Nizza 0-2 in trasferta contro il Racing Strasburgo. Una gara decisa da una doppietta dello scatenato Kasper Dolberg. Nel primo tempo il danese rompe il ghiaccio dal dischetto spiazzando il portiere con il destro, mentre nella ripresa chiude la pratica con un meraviglioso scavetto. Una partenza a razzo dunque in questa Ligue 1 per la formazione di Patrick Vieira, attualmente in testa alla classifica a punteggio pieno.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar