Marchisio ha firmato per una nuova squadra

Marchisio ha firmato per una nuova squadra

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Marchisio si rimette in gioco

Marchisio ex centrocampista della Juventus, bianconero nell’animo, dopo l’esperienza in Russia allo Zenit è tornato in Italia. Ha avuto diverse offerte, ma ha sempre glissato, perché nel nostro campionato Claudio non indosserebbe mai un’altra maglia al di fuori di quella della Juve. Questo lo disse quando lasciò la Vecchia Signora. Marchisio é stato di parola, a differenza di altri ex che si erano dichiarati cuori bianconeri. Il ragazzo torinese di nascita, si trasferirà in Ligue1 dove affronterà una nuova sfida. Quella in Russia è stata abbastanza positiva, anche se poi a causa di un infortunio si é dovuto fermare per un lungo periodo.

La nuova avventura del Principino

Il Principino bianconero giocherà nel massimo campionato francese, precisamente nella squadra del Principato. Il Monaco è riuscito a convincerlo a trasferirsi in Francia. Claudio firmerà un contratto annuale con opzione per un eventuale secondo anno. Una nuova sfida che il centrocampista ex azzurro, si appresta a vivere con grande entusiasmo. La dirigenza monegasca e l’entourage del calciatore, si sono incontrati al Four Seasons a Milano. Insomma Claudio Marchisio sarà molto presto uno dei punti di forza della squadra. Si unirà ai suoi nuovi compagni, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito e firmato il suo nuovo contratto.

L’amore incondizionato per la “sua” Juve

Come ha sempre detto Claudio oltre ad essere stato per tanti anni un calciatore della Juventus, ha sempre dichiarato di essere un grande tifoso della Vecchia Signora. Lo ha dimostrato, a differenza di altri calciatori ed ex calciatori, con i fatti e non solo con le parole. Questa estate ad esempio il ragazzo aveva raccontato di aver ricevuto un’offerta allettante, rispedita al mittente. Il motivo? La proposta gli era stata recapitata da Suning, proprietaria dell’Inter. Marchisio non se l’è sentita di accettare, proprio da vero cuore bianconero.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24