Per la Juve pronti due super colpi a zero

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per la Juve affari in vista

Per la Juve il mercato non chiude mai. Ufficialmente i battenti hanno chiuso il 2 settembre alle ore 22. La dirigenza juventina però continua a lavorare tutto l’anno, con l’obiettivo di trovare rinforzi utili a rafforzare la squadra, anche nel lungo periodo. A tal proposito Fabio Paratici ha individuato due calciatori, che dal mese di febbraio saranno liberi di firmare un nuovo contratto. Entrambi infatti dal 1 luglio del 2020, saranno liberi di accordarsi con un altro club. Il loro cartellino costerà zero. Insomma grossi affari sui quali però, ovviamente ci sarà grande concorrenza. Parliamo infatti di un centrocampista ed un difensore Di caratura internazionale.

Il primo nome sul taccuino della dirigenza bianconera

I nomi che hanno suscitato l’interesse della Juventus sono diversi, ma due sono quelli finiti effettivamente nel mirino di Fabio Paratici. Il primo è quello del centrocampista del Totthenam Eriksen. Il danese ha una serie infinita di estimatori, essendo in calciatore di grande qualità. Il suo contratto scadrà nel giugno 2020, e dai rumors pare che il ragazzo non voglia rinnovare il proprio rapporto con gli Spurs. Molte squadre lo hanno già contattato, ma pare che la Juve sia in vantaggio. Qualche giorno fa addirittura alcuni giornali, avevano ipotizzato un accordo tra le parti. Il danese dal mese di febbraio sarà libero di accordarsi con chi vorrà. Per lui sarebbe pronto un contratto da oltre 10 milioni di euro a stagione.

Il secondo nome vicino ai bianconeri

Stavolta si tratta di un difensore, una vecchia conoscenza del nostro campionato. Parliamo di Stefan Savic ex Fiorentina e Manchester City. Il difensore dell’Atletico Madrid resterà probabilmente nella capitale spagnola, fino alla scadenza naturale del contratto. Anche lui da febbraio potrà accordarsi con un altro club. La Vecchia Signora lo segue da tempo, e proverà a portarlo a Torino semza spendere nemmeno un euro. Quest’anno con lo stesso metodo sono arrivati tre campioni: Ramsey, Rabiot e Buffon.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24