Pogba vuole il Real

Pogba: ecco la super offerta Juve

 

Pogba resta un grande obiettivo

Pogba e non solo lui,  infatti con assoluta certezza la Juventus a breve chiuderà  per De Ligt, grandissimo talento dei lancieri Ajax. I bianconeri faranno un grande investimento da ben 80 milioni circa per il suo cartellino. Nonostante ciò la dirigenza juventina non molla il sogno Paul Pogba. Il francese resta il grande obiettivo per il centrocampo da regalare a Maurizio Sarri. La strategia esiste e Paratici è quasi pronto a presentare la sua super offerta. Si tratta di un investimento complessivo di 150 milioni. Una cifra monstre, che la Vecchia Signora ha un mente di raggiungere con l’introduzione di una grande contropartita tecnica. Agnelli si è convinto a tentare la grande mossa.

I dettagli dell’offerta

Paratici è pronto a mettere sul piatto una super offerta. La Juventus vuole versare 70 milioni di euro, piu il cartellino di Paulo Dybala. L’argentino é stato valutato infatti 80 milioni di euro, piu i 70 Cash si arriverebbe ai 150 che chiede il Manchester United. Proposta davvero ricca ed interessante. Ovviamente per recuperare i 70 milioni, i bianconeri hanno programmato un piano di recupero. Ci saranno diverse uscite, di calciatori che non faranno parte del progetto di Sarri. Vediamo insieme quale è la strategia messa in piedi dalla Juve.

La strategia della Juventus

Per cercare di rientrare in quello che potrebbe essere l’esborso economico, La Juventus ha un piano ben preciso. Il denaro verrà reintegrato dalle cessioni. Si partirà da Joao Cancelo, ormai vicino al Bayern Monaco per una cifra di 60 milioni di euro, che produrrà anche una plusvalenza di 20 milioni. Poi ci saranno altre uscite, che porteranno un tesoretto. Al centrocampo vi sarà un possibile introito di circa 20-25 milioni di euro, questo grazie alla cessione di Khedira e Mandzukic entrambi destinati alla Bundesliga, e di Blaise Matuidi con destinazione Ligue1. La cessione del francese frutterebbe da sola circa 20 milioni di euro. C’é poi il discorso relativo a Gonzalo Higuain, dal quale potrebbero arrivare 40-45 milioni. Questo il piano di “rientro”, per tentare il super colpo Pogba più De Ligt.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24