Bayer Leverkusen Juventus

Bayer Leverkusen Juventus, le probabili formazioni

 

Bayer Leverkusen Juventus è la sfida di Champions League in programma oggi, mercoledì 11 dicembre. Il match è valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di qualificazione al turno successivo. I bianconeri arrivano al match consci di aver già blindato sia la qualificazione che il primo posto della classifica del girone. Nonostante ciò, Sarri chiede comunque ai suoi massima concentrazione, per portare a casa il risultato. Per la Juventus infatti, saranno 90 minuti intensi che serviranno anche a riscattare l’umore, dopo la sconfitta in campionato, nel precedente turno, contro la Lazio.

Il Bayer Leverkusen arriva alla sfida con un entusiasmo diverso. Occupano il terzo posto della classifica generale del girone e cercano quindi di conquistare i tre punti per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale. Chi riuscirà a vincere tra le due formazioni? Non resta che seguire il match per scoprirlo.

Bayer Leverkusen Juventus, i possibili titolari

Si conclude oggi la fase a gironi della Champions League. La Juventus affronterà in trasferta il Bayer Leverkusen. Sarà una sfida dove Sarri lascerà spazio in difesa alla coppia  Rugani Demiral.  Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco questa sera:

JUVENTUS (4-3-1-2) : Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1) : Hradecky; Bender L., Tah, Bender S., Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.

Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21. Per gli appassionati di calcio e tutti i tifosi delle due rispettive squadre, ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta tv. A trasmettere infatti la diretta dell’evento sarà Sky, al canale  Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Possibilità anche di seguire la diretta streaming collegandosi alla piattaforma SkyGo. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per godersi le emozioni del match.

Fonte immagine: Juventus.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu