Juventus Spal

Juventus Spal, le probabili formazioni

intopic.it feedelissimo.com  
 

Juventus Spal è l’anticipo del campionato di Serie A di calcio in programma domani, sabato 28 settembre. Il fischio d’inizio è alle ore 15 all’Allianz Stadium. I bianconeri di mister Sarri arrivano all’appuntamento dopo la vittoria col Brescia nel turno infrasettimanale. In questa sesta giornata di campionato, per la Juventus è allarme terzini. Infatti, a sinistra potrebbe giocare, adattandosi al ruolo, Emre Can. In attacco invece, torna Cristiano Ronaldo e l’allenatore punta sul tridente formato proprio da Ramsey, Ronaldo e uno tra Dybala e Higuain.

Situazione diversa per la Spal, chiamata a risollevarsi da una crisi che l’ha colpita in queste prime cinque giornate del campionato. Riuscirà a riscattarsi contro i campioni d’Italia in carica in questa sesta giornata? Non resta che seguire il match per scoprirlo

Juventus Spal, i probabili titolari

Sabato 28 settembre alle ore 15 andrà in scena l’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. La sfida è all’Allianz Stadium tra la Juventus e la Spal. I bianconeri vogliono conquistare i tre punti per agguantare la vetta al momento occupata dall’Inter di mister Conte.

Per quel che riguarda invece i probabili undici che scenderanno sul terreno di gioco dal primo minuto, questi i possibili titolari:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, de Ligt, Cuadrado; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Sala, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Floccari.

Ricordiamo infine che per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive formazioni, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv, ma non in chiaro. A trasmettere il match in diretta esclusiva sarà infatti Sky. Possibilità di seguire la partita anche in streaming, collegandosi alla piattaforma SkyGo. Si tratta comunque di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio del match per godersi novanta minuti di grandi emozioni calcistiche. Chi conquisterà i tre punti?

Fonte immagine: https://www.juvelive.it/2019/09/26/juventus-spal-probabili-formazioni-che-guaio-per-sarri/

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar