Dove vedere Juve - Aalanta

Dove vedere Juve – Atalanta in diretta streming e tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Juve – Atalanta in diretta tv e streaming? E’la domanda che si pongono tutti i tifosi bianconeri e nerazzurri che attendono la sfida. Sabato alle 21,45 sarà grande spettacolo allo Stadium tra la prima della classe e la bellissima Dea di Gasperini. Sarri è tornato al centro del mirino dopo la rimonta subita a San Siro e deve trovare il modo per rialzare la testa. Lo Scudetto è obiettivo ancora ampiamente raggiungibile ma una sconfitta del genere rischia di lasciare il segno. Di fronte l’ex tecnico del Napoli si ritrova il peggiore dei clienti possibili. L’Atalanta è bella spietata, corre più di tutti e segna una valanga di gol. E poi non ha nulla da perdere, il quarto posto è ormai quasi una certezza, senza contare che vincendo si porterebbe a meno sei punti proprio dalla Vecchia Signora.

Dove vedere Juve – Atalanta

Andiamo quindi a scoprire dove vedere Juve – Atalanta in diretta tv e streaming. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la piattaforma streaming accessibile da pc, smartphone, tablet e tv di ultima generazione. Anche su Sky sarà possibile vedere il match, se in possesso del doppio abbonamento, attraverso il canale dedicato. Per chi invece proprio non potrà vedere le immagini, il consiglio è quello di collegarsi su Radio Uno per non perdersi nemmeno un secondo delle radiocronaca della partita.

Tornano Dybala e De Ligt

La buona notizia in vista di Juve – Atalanta per i bianconeri è il rientro dalla squalifica di Dybala e De Ligt. Il primo è il vero trascinatore dell’attacco bianconero, il secondo è invece quel muro invalicabile che a San Siro avrebbe fatto davvero comodo. Sarri avrà quindi più frecce nel proprio arco e in attacco potrebbe anche provare a dare una occasione dal primo minuto a Douglas Costa. In mezzo al campo si va verso la conferma di Rabiot galvanizzato dal super gol realizzato con il Milan.

Pochi dubbi per l’Atalanta che arriverà allo Stadium al gran completo, a meno di forfait dell’ultima ora. Gasperini schiererà probabilmente i titolarissimi con Ilicic, Gomez e Zapata in attacco. A sinistra fari puntati su Gosens che sembra essere entrato nel mirino di Paratici per il prossimo mercato. L’’unico dubbio è in difesa, da capire infatti se giocherà ancora Caldara dal primo minuto nonostante il rientro dalla squalifica di Palomino.

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24