Dove vedere Brescia-Juventus in diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dove vedere Brescia-Juventus in diretta tv e streaming. La sfida si giocherà martedì 24 settembre alle 20,45 al Rigamonti. E’il primo turno infrasettimanale della stagione e le due squadre arrivano entrambe da una vittoria. I padroni di casa hanno effettuato un vero e proprio blitz in casa dell’Udinese mentre i bianconeri sono riusciti, non senza difficoltà, a battere il Verona. Alla vigilia del match la domanda che tutti si pongono è, giocherà Mario Balotelli? La squalifica è terminata, ora tocca a Corini scegliere.

Dove vedere Brescia-Juventus in tv

La partita del Rigamonti sarà trasmessa da DAZN. Per vedere Brescia-Juventus non sarà però necessario essere iscritti al solo servizio di streaming. Da sabato scorso infatti anche gli abbonati del pacchetto calcio di Sky possono guardare le gare attraverso il nuovo canale DAZN 1 (numero 209). La “voce” della partita sarà quella di Pierluigi Pardo accompagnato dal commento tecnico di Guidolin, ex allenatore tra le altre dell’Udinese.

Brescia-Juventus in diretta streaming

Ovviamente essendo un’esclusiva di DAZN Brescia-Juventus potrà essere gustata anche attraverso la piattaforma di streaming come sempre. Gli abbonati al servizio potranno godersi lo spettacolo da tutti i dispositivi supportati, un’occasione in più anche per chi non potrà essere sul divano di casa.

La Juve “battezza” Balotelli?

I motivi per non perdersi la sfida sono ovviamente tantissimi ma ce n’è uno in particolare che potrebbe catalizzare buona parte dell’attenzione. Si tratta di Mario Balotelli che ha finito di scontare le quattro giornate di squalifica e torna così a disposizione di Corini. L’attaccante potrebbe fare il suo ritorno in serie A proprio contro i Campioni d’Italia, una bella storia sicuramente. Il tecnico delle Rondinelle non ha ovviamente ancora scioltole riserve, sa che SuperMario non ha i novanta minuti nelle gambe e deve ancora trovare la giusta brillantezza. Certo è che un potenziale del genere in una squadra ben organizzata come il Brescia potrebbe fare la differenza in ogni gara.

Se Balotelli dovesse giocare Maurizio Sarri avrebbe un problema in più da risolvere. La sua Juve è apparsa opaca contro il Verona, ha vinto è vero ma qualcosa continua a non girare a mille. I Campioni d’Italia potrebbero cambiare ancora formazione. Ancora out Douglas Costa, Chiellini, De Sciglio e Pjaca possibili ritorno dal primo minuto per de Ligt e Pjanic. Continua il ballottaggio tra Dybala e Higuain in un attacco che vedrò titolare Cristiano Ronaldo e probabilmente Federico Bernardeschi.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar