Tutti canali per sapere dove vedere Udinese-Brescia in diretta tv e streaming. Alla Dacia Arena va in scena la partita tra due delle deluse dell’ultimo turno di serie A. Il match è in programma sabato 21 settembre alle ore 15 ed è il secondo anticipo dopo Cagliari-Genoa di venerdì.
Dove vedere Udinese-Brescia in tv
Sarà Sky a trasmettere Udinese-Brescia in diretta tv. Il canale dedicato alla partita tra friulani e lombardi sarà Sky Sport serie A che accenderà le telecamera sul match in concomitanza con il fischio d’inizio. I numeri da impostare sul telecomando sono il 249 per chi solitamente usa il satellite mentre sul digitale terrestre bisogna arrivare ai numeri 473 e 483.
La diretta streaming di Udinese-Brescia
Come per la tv anche per la diretta streaming sarà Sky ad occuparsi di Udinese-Brescia. Per seguirla dai propri smartphone, tablet e pc bisognerà collegarsi alla App Sky Go disponibili però per i soli abbonati al pacchetto calcio. Per chi invece non ha nessun legame con la tv satellitare bisognerà connettersi al sito Now Tv. In questo caso si potrà acquistare il diritto a godersi il match con diverse soluzioni: giornaliera, settimanale o mensile. Ricordiamo che questi sono gli unici modi legali di vedere la partita in maniere legale.
Udinese-Brescia vedrà di fronte due squadre che arrivano da periodi abbastanza bui. I friulani dopo il successo all’esordio con il Milan sono caduti con il Parma e con l’Inter. Proveranno a rialzarsi sabato ma dovranno farlo senza la propria stella: Rodrigo De Paul. L’argentino è stato squalificato per tre giornate dopo il rosso dell’ultima partita. Tudor, che conferma il 3-5-2, al suo post dovrebbe schierare Pussetto al fianco dell’inamovibile Lasagna. In settimana sono arrivate due buone notizie: Troost-Ekong e Okaka hanno recuperato, il primo partirà titolare, il secondo no.
Brescia e Udinese senza Balotelli e De Paul
Anche il Brescia di Corini ha bisogno dei tre punti dopo la rocambolesca sconfitta del Rigamonti contro il Bologna 4-3. Proprio come l’Udinese le rondinelle sono partite bene vincendo la prima con il Cagliari ma perdendo le successive due gare con Inter e Bologna. Ancora squalificato Mario Balotelli e con Torregrossa a rischio causa infortunio, in attacco giocheranno Ayè e Donnarumma. A centrocampo mancherà Dessena squalificato, al suo posto si candida Zmrhal. Come ogni partita del Brescia da tenere d’occhio sarà Tonali. Il giovane regista, già in orbita Nazionale, è consideratoli nuovo Pirlo e dopo l’ottima stagione in serie B si sta confermando su ottimi livelli anche nel massimo campionato. La voglia di rivincita sarà il filo conduttore di Udinese-Brescia, da vedere in diretta tv e streaming con Sky.