Dove vedere Verona-Udinese in diretta tv e streaming

Dove vedere Verona-Udinese in diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

In questo articolo trovi tutte le informazioni per sapere dove vedere Verona-Udinese in diretta tv e streaming. Oggi alle 19 al Bentegodi si aprirà la quinta giornata di serie A tra due squadre a caccia del riscatto. I ragazzi di Juric hanno tenuto testa alla Juve sabato scorso sfiorando l’impresa di far cadere i Campioni d’Italia. I friulani invece dopo aver sconfitto il Milan hanno inanellato tre battute d’arresto di fila.

Dove vedere Verona-Udinese in tv

L’obiettivo dei tre punti è quindi importante sia per il Verona che per l’Udinese, per questo il consiglio è quello di non perdesi la partita. In televisione si potrà vedere su Sky Sport Serie disponibile sul satellite al numero 202 mentre sul digitale terrestre bisognerà sintonizzarsi sul 472 e 482.

Verona-Udinese in diretta streaming

La partita non sarà trasmessa solamente in tv ma anche in diretta streaming. In questo caso Sky offrirà la possibilità di vedere le immagini attraverso la App Sky Go e sarà attivo anche il nuovo servizio Now Tv che offre diverse possibilità per non perdersi la gara.

In campo potrebbero esserci diverse novità rispetto alle formazioni che Juric e Tudor hanno scelto recentemente. Tra gli scaligeri tornerà a disposizione Stepinski dopo la squalifica dovuta al cartellino contro il Milan. Potrebbe essere lui a guidare un attacco formato ancheda Verre e Zaccagni. Il settore offensivo gialloblu deve cambiare marcia, sono infatti solo tre i gol segnati in stagione.

La sfida degli attacchi spuntati

Ma se a Verona di gol se ne vedono pochi, ancora meno volte si è esultato in casa Udinese. I ragazzi di Tudor hanno infilato la palla nella porta avversaria solamente in due casi, contro il Milan e il Parma. Il digiuno dura ormai da due partite ed è quindi possibile che questa volta vicino a Lasagna giochi una prima punta di ruolo come Nestorovski. La speranza è che prima o poi i due attacchi si sblocchino e magari lo faranno oggi alle 19.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar