Dove vedere Udinese Torino

Dove vedere Udinese Torino in tv e diretta streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Udinese Torino in tv e in diretta streaming. La sfida si giocherà alla Dacia Arena domenica 20 ottobre alle 15 e deve essere un trampolino di lancio per le due squadre. I padroni di casa arrivano infatti dalla sconfitta con la Fiorentina e sono solo un punto sopra la zona retrocessione. Per i granata il periodo è grigio visto che nelle ultime due hanno perso con il Parma e pareggiato 0-0 con il Napoli. Insomma nessuno può perdere, chi per evitare di sprofondare in zona pericolo e chi per non vedere scappare il treno europeo.

Dove vedere Udinese Torino in tv

Udinese-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in televisione su Sky. La piattaforma satellitare detiene i diritti per la partita ma lo spettacolo sarà godibile solo per gli abbonati al pacchetto calcio.

La diretta streaming

Anche per la diretta streaming legale della partita non ci saranno alternative a Sky. Così rimangono due i modi per gustarsi la sfida: il primo è la App Sky Go scaricabile su tutti i dispositivi abilitati dagli abbonati. Il secondo è Now Tv con varie tipologie di abbonamento sottoscrivibili dopo l’acquisto di una Fire Stick.

L’Udinese si presenterà con il solito 3-5-2 con De Paul, fresco di rinnovo di contratto, che giocherà in mezzo al campo per fare spazio al doppio centravanti. Okaka e Nestorovski sono i prescelti per mettere fine all’asfissia offensiva friulana, per ora i bianconeri hanno messo a segno solamente tre gol. Pribbaile panchina per Kevin Lasagna

Stesso sistema tattico per Mazzarri che ritrova Lyanco dopo la squalifica e dovrebbe farlo giocare titolare con N’Koulou e Izzo. De Silvestri e Ansaldi correranno sugli esterni con Baselli, Rincon e Meitè in mediana. In attacco, inamovibile Baselli, il suo compagno di reparto dovrebbe essere Verdi anche se Iago Falque lo insidia.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar