Dove vedere Sampdoria-Torino in diretta streaming e tv

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dove vedere Sampdoria-Torino in diretta streaming e in tv, la partita è in programma domenica 22 settembre 2019 alle 15. Il clima al Ferraris sarà incandescente perché i blucerchiati sono ultimi in classifica con 0 punti con Di Francesco che ha infatti iniziato con tre sconfitte e la peggior difesa del campionato. Una partenza da incubo che spaventa e non poco i tifosi, in più ci si mette il calendario: il Doria nei prossimi match incontrerà Torino. Fiorentina e Inter.

Per i granata la partita di domenica deve rappresentare quella della rivincita dopo l’impronosticabile sconfitta in casa di lunedì sera contro il Verona.

Dove vedere Sampdoria-Torino in tv e streaming

Non sai ancora dove vedere Sampdoria-Torino in diretta tv e streaming? Nessun problema, mettiti comodo e leggi le prossime righe. A trasmettere la partita sarà solamente Sky che darà ampio spazio al match sui suoi canali satellitari. Per lo streaming le opzioni sono sempre due: la App Sky Go per gli abbonati al pacchetto calcio e Now Tv. Il sito dona ai tifosi la possibilità di accedere alla diretta delle partite di serie A anche con abbonamenti giornalieri, settimanali e mensili.

Le probabili formazioni

Difficile al momento sapere come Di Francesco proverà ad uscire dalla crisi così la formazione anti Torino è un bel rebus che dovrebbe essere districato dalla conferma del 3-4-1-2 e con una difesa nuova di zecca. Colley e Murillo sono in confusione così davanti ad Audero spazio al giovane Chabot e a Ferrari. In attacco, abbandonata l’idea del tridente dovrebbe essere Gaston Ramirez a supportare Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarellla.

Mazzarri ha pronto il doppio centravanti per provare a sbancare Marassi, Zaza e Belotti potrebbero giocare insieme sostenuti da un fitto centrocampo a cinque. Sulla fascia sinistra Ola Aina è favorito su Ansaldi, in difesa ancora out Nkolou per motivi disciplinari infatti sarà dato spazio al giovane e promettente Under 21 azzurro Bonifazi. Di seguito lo schema con le probabili formazioni di Sampdoria-Torino.

Sampdoria (3-4-1-2) : Audero; Chabot, Ferrari, Regini; Depaoli, Barreto, Ekdal, Murru; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Di Francesco

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Meitè, Baselli, Ola Aina; Zaza, Belotti. All.Mazzarri

Il pronostico: nessun favorito tra Sampdoria e Torino

Le principali agenzie di scommesse non forniscono un pronostico chiaro sulla partita. Le quote dell’ 1 e del 2 sono infatti quasi sempre assestate a 2,65, insomma al Ferraris si annuncia battaglia vera inoltre sembra difficile che esca il pari bancato a 3,50. La Samp in crisi contro un Torino che sogna di tornare in testa alla serie A, a Genova sarà una sfida da dentro o fuori da non perdere assolutamente.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar