Dove vedere Torino-Lecce in diretta tv e streaming

Dove vedere Torino-Lecce in diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Non sai dove vedere Torino-Lecce in diretta tv e streaming? Nessun problema, continua a leggere questo articolo e troverai tutte le informazioni utili. Il match dell’Olimpico si giocherà lunedì 16 settembre alle ore 20,45. Sarà l’ultima sfida delle terza giornata di serie A con i granata che potrebbero restare al comando insieme all’Inter in caso di vittoria. Il Lecce, neopromosso, proverà a prendersi i tre punti per lasciare la Samp solitaria a quota 0.

Dove vedere Torino-Lecce in diretta tv

Per vedere Torino-Lecce in diretta televisiva sarà necessario avere l’abbonamento al pacchetto calcio di Sky. La sfida infatti è una esclusiva del colosso satellitare di Murdoch e sarà trasmessa sul canale Sky Sport serie A. Nel bouqet di Sky sul satellite il numero del telecomando sarà quindi il 202 o in alternativa sul 241. Il match sarà visibile sullo stesso canale anche sul digitale terrestre. Il telecronista sarà Dario Massara, al suo fianco per il commento tecnico ci sarà l’ex difensore del Parma Lorenzo Minotti.

La diretta streaming di Torino-Lecce

Torino-Lecce sarà trasmessa anche in diretta streaming seguendo quelli che sono ormai i canali “soliti”. Per chi quindi non potrà mettersi sul divano davanti alla tv, le immagini saranno disponibili attraverso smartphone, tablet e pc. Per riuscire a guardare il match sarà necessario accedere alla App Sky Go, solo per gli abbonati a Sky Calcio. L’alternativa, legale, è collegarsi al sito internet NowTv il servizio on demand su cui non è necessario l’abbonamento annuale. Ovviamente essendo una esclusiva Sky, il match non sarà trasmesso da DAZN.

Mazzarri e Liverani hanno ormai quasi deciso le formazioni. Nei padroni di casa spazio in attacco a Belotti con la possibilità di vedere al suo fianco il nuovo acquisto Verdi. Solo panchina per Zaza e per il recuperato Iago Falque. Dubbi in attacco invece per i salentini con Lapadula unico sicuro del posto, Falco e Mancosu sembrano i favoriti per sostenerlo ma attenzione alla concorrenza di Farias, Babacar e La Mantia. I granata per restare al comando, i giallorossi per abbandonare l’ultimo posto in classifica, Torino-Lecce sembra proprio una sfida da non perdere.

 

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar