Dove vedere Brescia-Bologna in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Brescia-Bologna in diretta tv e streaming. La sfida è valida per la terza giornata di serie A e andrà in scena domenica 15 settembre alle ore 15. Allo stadio Rigamonti sale l’attesa per un match in cui mancheranno due protagonisti molto attesi. Mario Balotelli deve ancora scontare due giornate di squalifica mentre Sinisa Mihajlovic questa volta non potrà essere in panchina. Il tecnico sta lottando contro la leucemia e dopo le prime due gare passate vicino ai suoi giocatori, questa volta deve dare la precedenza alle cure. Non mancheranno però i talenti in vetrina, occhi puntati ovviamente sui giovani azzurri Tonali e Orsolini, due che potrebbero essere il futuro anche della Nazionale.

Dove vedere Brescia-Bologna in tv

Se non sai ancora dove vedere Brescia-Bologna in diretta tv e streaming ti basterà continuare a leggere questo articolo. Il match del Rigamonti è in esclusiva su Sky Sport e sarà il colosso Murdoch a trasmettere la partita via satellite, ovviamente solo per chi ha sottoscritto l’abbonamento al pacchetto calcio. La telecronaca sarà curata dal giornalista Daniele Barone mentre il commento tecnico sarà di Carolina Morace. L’ex tecnico della Nazionale femminile è uno dei pionieri del calcio in rosa in Italia, i suoi commenti sempre precisi e puntuali sono sempre più apprezzati anche per i tifosi del calcio maschile.

Brescia-Bologna in diretta streaming

Brescia-Bologna sarà trasmessa anche in diretta streaming. Per chi non potrà essere davanti al piccolo schermo il consiglio è quindi quello di munirsi si smartphone, tablet o pc per non perdersi il match. I servizi garantiti da Sky saranno come sempre la App Sky Go, riservata agli abbonati, e Now Tv. Il sito internet gestito da Sky permette ai tifosi di poter accedere a pacchetti anche giornalieri e mensili, e non solo a quello annuale come succede per la tv.

Il nuovo Rigamonti, ristrutturato subito dopo la promozione, accoglierà quindi per la prima volta la squadra di Eugenio Corini. Il Brescia infatti ad oggi ha giocato solo in trasferta. Come “prima” tra le mura amiche non sarà per niente facile, il Bologna ha qualità e carattere e soprattutto in attacco. Orsolini, Sansone e Soriano sono un terzetto che può mettere paura a chiunque, possibile che come centravanti sia data fiducia a Destro.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24