Brescia-Bologna, per le probabili formazioni i due tecnici hanno qualche problema in difesa. Prima di andare a scandagliare le possibili scelte dei tecnici vediamo come le due formazioni arrivano al match. I lombardi padroni di casa hanno perso alla prima contro il Milan 1-0 per poi rifarsi, con lo stesso risultato, a Cagliari. Un buon inizio per Corini che affronterà i felsinei ancora imbattuti. Palacio e compagni al momento sono sesti in classifica grazie alla vittoria con la SPAL all’esordio e il pari a Veronain casa dell’Hellas.
[adrotate banner=”37″]
Brescia-Bologna le probabili formazioni
Nelle probabili formazioni di Brescia-Bologna i rebus sono quasi tutti nelle due difese. Corini ha due titolari acciaccati e sono i due centrali Cistana e Chancellor. Il primo dovrebbe farcela, il secondo è più in dubbio per questo si scalda Gastaldello. Sugli esterni sicuro del posto Sabelli mentre a sinistra Martella migliora ma Matjeu dovrebbe essere confermato. Nel rombo di centrocampo il regista sarà il promettentissimo Tonali, ai suoi fianchi l’esperienza di Romulo, o Dessena, e il talento di Bisoli. Sulla trequarti si candida per una maglia da titolare Spalek. Pochi dubbi sulla coppia offensiva con Torregrossa e Ayè nettamente favoriti su Matri.
Dall’altra parte, anche il Bologna ha problemi in difesa. Danilo è fuori per infortunio per tre settimane, al suo posto spazio a Bani, ex Chievo. Tomiyasu, Denswil e Dijks completeranno la linea davanti a Skorupski. Nel 4-2-3-1 rossoblù Medel sarà uno dei due mastini davanti alla difesa, l’altro deve ancora essere scelto tra Dzemaili e Poli. Nessun dubbio sul chi appoggerà l’attaccante: Sansone, Soriano e Orsolini sono intoccabili. L’unica punta stavolta dovrebbe essere Destro con Santander e Palacio pronti a subentrare dalla panchina.
Di seguito lo schema con le probabili formazioni di Brescia-Bologna
Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Ayè, Torregrossa.
Bologna (4-2-3-1) Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Sansone, Soriano, Orsoline; Destro.
Brescia-Bologna senza Mihajlovic e Balotelli
Potevano essere gli uomini copertina di Brescia-Bologna e invece non ci saranno. Stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic e Mario Balotelli. L’allenatore degli emiliani questa volta non potrà essere al fianco dei propri ragazzi. La battaglia contro la leucemia continua, e questo è il momento di restare concentrati sulle cure.
Sarà questo invece il penultimo turno di campionato senza Mario Balotelli. Il supercolpo dell’estate di Cellino ha già scontato due delle quattro giornate di squalifica. Si allena con i compagni e fa prodezze in amichevoli, ma per ora deve stare a guardare quando le partite contano. A termine di regolamento potrà essere in campo contro la Juventus mercoledì 24 settembre, la scelta però toccherà a Corini.
Fonte foto: https://www.zerocinquantuno.it/notizie/4-3-2-1/brescia-bologna-serie-a-19-20/