probabili formazioni inter - bologna

Probabili formazioni Inter – Bologna 5 luglio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Meno di due giorni e dubbi ancora da sciogliere nella probabili formazioni di Inter-Bologna che si giocherà domenica 5 luglio alle 17,15. Antonio Conte prova la rimonta Scudetto ma ha qualche problema in arrivo dall’infermeria. Oltre allo squalificato Skriniar, mancheranno anche Sensi, Moses e Vecino, centrocampo quindi quasi dimezzato. Resta in dubbio la presenza di Brozovic, ancora alle prese con un risentimento muscolare. Non va molto meglio a Mihajlovic che dovrà rinunciare agli infortunati Mbaye, Poli, Santander e Skov Olsen.

Le probabili formazioni dell’incontro Inter – Bologna che si giocherà domani 5 luglio

La nostra analisi delle probabili formazioni di Inter-Bologna parte dai nerazzurri. Davanti ad Handanovic due dei tre posti in difesa sono già presi da Bastoni e De Vriji, il terzo è in bilico tra D’Ambrosio, favorito, e Godin. Sugli esterni spazio a Candreva, a destra, mentre a sinistra restano in ballottaggio Young e Biraghi, l’ex Manchester United sembra essere in vantaggio. In mediana inamovibile Barella, il suo compagno di reparto dovrebbe essere ancora Gagliardini, Borja Valero è destinato alla panchina. Tutto potrebbe cambiare se recuperasse Brozovic, ma il croato difficilmente potrà essere schierato dal primo minuto.

Alle spalle delle punte giocherà il sempre più in forma Eriksen. La coppia d’attacco sarà formata da Lukaku e da uno tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Il Toro questa volta potrebbe essere scalzato per fare posto al cileno.

Fiducia a Barrow nel Bologna anti Inter

Mihajlovic prepara il 4-2-3-1 per il suo Bologna che sfida l’Inter a San Siro. Skorupski andrà in porta protetto dai centrali Bani e Danilo, in vantaggio su Denswil che tra l’altro è diffidato. Sugli esterni Dijks ha superato la concorrenza di Krejci mentre Tomiyasu giocherà a destra. Davanti alla difesa Medel e Schouten dovrebbero essere i prescelti per tagliare i rifornimenti alla coppia di attaccanti interisti.

Pochi i dubbi in attacco. Il terzetto di trequartisti è inamovibile e spesso risulta decisivo per il Bolonga. Orsolini e Sansone giocheranno sulle fasce, Soriano sarà impiegato al centro. Il ruolo di centravanti sarà assegnato ancora al giovane Musa Barrow, pronto a subentrare dalla panchina il sempreverde Rodrigo Palacio.

Fonte foto: Pagina Facebook Ufficiale Inter

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar