Probabili formazioni Inter Brescia

Probabili formazioni Inter – Brescia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ancora qualche dubbio da sciogliere nelle probabili formazioni di Inter – Brescia che si giocherà questa sera alle 21,45 a San Siro. I nerazzurri non potranno contare sugli squalificati Berni e Skriniar, assenze che si aggiungono a Sensi infortunato. Tre gli indisponibili anche per le rondinelle, in infermeria resteranno ancora per un bel po’ di tempo Cistana, Chancellor e Bisoli. Gli occhi di tutti saranno puntati sulla stellina Tonali, è lui l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo di Conte per la prossima stagione.

Probabili formazioni Inter – Brescia, incognita Brozovic

Nelle probabili formazioni di Inter – Brescia c’è la possibilità di vedere parecchie facce nuove rispetto all’ultimo turno di campionato. I padroni di casa potrebbero lasciare a riposo qualche titolare visto l’intenso periodo di partite. Davanti ad Handanovic nuova occasione per Godin che affiancherà De Vrij e Bastoni nella retroguardia. In mezzo al campo tutto ruota intorno a Brozovic, se il croato recupera sarà titolare, altrimenti spazio ancora a Gagliardini. L’altro mediano sarà Barella. Sulle fasce si rivede Young a sinistra al posto di Biraghi, mentre dall’altra parte giocherà Candreva.

Ballottaggio sulla trequarti con Borja Valero che potrebbe far rifiatare Eriksen. In attacco probabile turno di riposo per Romelu Lukaku che verrà sostituito da Alexis Sanchez. Niente turnover invece per Lautaro Martinez, la stella argentina giocherà dall’inizio. Per lui inizia una settimana cruciale, il Barcellona non sembra essere in grado di proseguire la trattativa e così il Toro è vicino alla permanenza all’Inter.

Inter – Brescia è la sfida speciale di Tonali

Il Brescia contro l’Inter si schiererà con il solito 4-3-1-2, modulo scelto per provare a raggiungere la salvezza, impresa che sembra disperata al momento. In porta c’è Joronen, davanti a lui la coppia difensiva Papetti – Mateju mentre sugli esterni giocheranno Sabelli e Semprini. In mezzo al campo tutto passerà dai piedi di Sandro Tonali, gioiellino osservato speciale in campo e sul mercato. A completare il rombo in mediana saranno Bjarnason, Dessena e Zmrhal, scelto come trequartista.

Pochi dubbi anche in attacco dove Torregrossa è inamovibile, la sua spalla dovrebbe essere Donnarumma. Nelle ultime ore la candidatura dell’italiano ha preso quota superando la concorrenza di Skabb.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook Inter

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24