Probabili formazioni fiorentina sassuolo

Probabili formazioni Fiorentina – Sassuolo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sono ancora ricche di dubbi le probabili formazioni di Fiorentina – Sassuolo in programma mercoledì 1 luglio alle 21,45. Il match non sembra aver molta importanza per quello che riguarda la classifica, entrambe le squadre navigano infatti in acque molto tranquille. Tra i padroni di casa torna Chiesa dopo il turno di squalifica ma non ci saranno Vlahovic e Caceres, entrambi fermati dal giudice sportivo. A loro si aggiunge anche il lungodegente Kouamè, out fino a metà luglio per infortunio. De Zerbi dovrà invece rinunciare a Toljan e Romagna ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Le probabili formazioni di Fiorentina Sassuolo

Difficile al momento sapere con certezza l’undici viola, due le ipotesi in ballo per le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo. Iachini dovrebbe ancora optare per il 3-5-2 con Chiesa sicuro titolare in attacco e il ballottaggio Ribery-Cutrone per la seconda maglia. Per il francese, apparso in grande forma a Roma, sarebbe la terza partita in una settimana, ma appare comunque in vantaggio sull’ex Milan. Posto da titolare ancora in bilico a sinistra con Igor che scalpita e Dalbert che parte favorito. In mezzo Pulgar dovrebbe vincere il duello con Badelj e Duncan quello con Ghezza, inamovibile invece Castrovilli.

Tutto deciso invece davanti a Dragowski. Pezzella, diffidati e quindi a rischio squalifica, si posizionerà al centro della difesa. A destra spazio a Milenkovic, colonna viola nonostante la giovane età e corteggiatissimo sul mercato. Conferma in arrivo a sinistra per Ceccherini sotituto designato di Caceres. L’ultimo tassello della formazione viola sarà Lirola che giocher a destra.

Il Sassuolo sfida la Fiorentina con Boga

De Zerbi sta studiando il Sassuolo che scenderà in campo con la Fiorentina e ripartirà dalla certezza del modulo, il 4-2-3-1. In porta andrà Consigli, dubbi invece sulla coppia centrale con Magnani che potrebbe far rifiatare Chiriches. Muldur, Ferrari e Rogerio dovrebbero completare la linea della retroguardia. In mezzo al campo, vicino ad Obiang, si scalda Locatelli pronto a vincere il ballottaggio con Magnanelli. Fantasia al potere in attacco dove Berardi si schiererà a destra e Boga a sinistra. A completare il reparto avanzato saranno Caputo, punta centrale e Djuricic che agirà alle sue spalle.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Fiorentina

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24